Jump to content
Gibson Brands Forums

Perché la Gibson no?


bongano

Recommended Posts

Sul Kramer Forum c'è una deliziosa usanza che si chiama "Giveaway".

Praticamente ogni tanto viene messo a sorte un prodotto (non necessariamente Kramer, ma sempre Kramer-related) che un negozio, un privato o un marchio dona al forum.

Oggi sono state aperte le iscrizioni per il sorteggio di una chitarra Gary Kramer che il fortunato vincitore riceverà gratis spedita a casa.

Le iscrizioni sono chiuse e riservate agli iscritti con almeno 50 post, quindi rassegnatevi (ed io sto dentro) [angry].

Perché Alni non contatti la Gibson e ci fai mettere a disposizione qualche chitarra anche per noi? [lol]

Con i profitti che hanno non credo che gli peserà regalare una Les Paul ogni tanto ai loro affezionati clienti italiani...

Link to comment
Share on other sites

Sul Kramer Forum c'è una deliziosa usanza che si chiama "Giveaway".

Praticamente ogni tanto viene messo a sorte un prodotto (non necessariamente Kramer' date=' ma sempre Kramer-related) che un negozio, un privato o un marchio dona al forum.

Oggi sono state aperte le iscrizioni per il sorteggio di una chitarra Gary Kramer che il fortunato vincitore riceverà gratis spedita a casa.

Le iscrizioni sono chiuse e riservate agli iscritti con almeno 50 post, quindi rassegnatevi (ed io sto dentro) [lol].

Perché Alni non contatti la Gibson e ci fai mettere a disposizione qualche chitarra anche per noi? [lol]

Con i profitti che hanno non credo che gli peserà regalare una Les Paul ogni tanto ai loro affezionati clienti italiani...

 

Perchè noi italiani siamo una nicchia nel loro profitto annuale [angry]

Link to comment
Share on other sites

E' pubblicità e di solito nei Forum si fa.

Nel nostro piccolo(nel Forum di Mx che gestisco assieme ad altri amici) nel tempo abbiamo donato molte cose: abbigliamento firmato,pass VIP per gare importanti e tanti altri gadgets minori....bisogna sbattersi un sacco ma poi le ditte qualcosa lo allungano....

 

MAD Mork

Link to comment
Share on other sites

Allora, il contest funziona così.

Chi partecipa compra dei ticket. Quanti ne vuole. Prezzo circa 10€.

Poi per ogni ticket comprato verrà fatto un bigliettino con scritto il nome del partecipante: se uno compra 3 ticket ci saranno tre biglietti con il suo nome, e così via.

Poi i bigliettini vengono messi in un sacchetto e ne viene estratto a sorte uno.

Quello del vincitore.

Ovviamente tutto viene ripreso in video, dalla scrittura dei bigliettini, alla loro messa nel sacchetto, all'estrazione.

I soldi dei ticket vanno a parziale rimborso dell'oggetto donato, nel senso che -- ad esempio nel caso della GKG messa in palio oggi -- il fornitore viene rimborsato solo per i materiali o per la sola quota che verrà coperta dalla vendita dei ticket.

Altre volte il contest viene fatto senza acquisto dei ticket, ad esempio quando di tratta di accessori meno costosi. E' successo per un Floyd Rose o per un Seymour Duncan...

Comunque sono iniziative molto carine che fanno affezionare al forum.

Ora aspettiamo la 59 Reissue che la Gibson invierà ad Alnico! [love]

 

La chitarra che verrà data sul forum Kramer comunque è questa:

 

H_Black.png

Link to comment
Share on other sites

Preparate una bella e-mail da mandare' date=' non si sa mai, sapete vche io con l'inglese sono come rick con le arti marziali, ci capisco poco e niente[/quote']

 

Peccato che io sia buono sia con le arti marziali sia con l'inglese, non come te che fai karate, legnoso che non sei altro [lol]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...