Jump to content
Gibson Brands Forums

Ciao a tutti voi Gibsoniani


RobbyLanta

Recommended Posts

Ciao a tutti mi presento, sono Roberto Lantadilla, ho 15 anni e sono un gibson dipendente, vengo da vergato in provincia di Bologna.

Come degno gibsoniano ho in mio una straordinaria Gibson SG standard, di cui ne vado moooolto fiero

posto anche una foto:

dscn0209.jpg

Come amplificatore ho un Laney lc 30.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti mi presento' date=' sono Roberto Lantadilla, ho 15 anni e sono un gibson dipendente, vengo da vergato in provincia di Bologna.

Come degno gibsoniano ho in mio una straordinaria Gibson SG standard, di cui ne vado moooolto fiero

posto anche una foto:

[img']http://img404.imageshack.us/img404/248/dscn0209.jpg[/img]

Come amplificatore ho un Laney lc 30.

 

 

eeeeevvaiiii Roberto, benvenuto attè ed alla tua SG (come la mia [blush])))

Link to comment
Share on other sites

grandi PearlJam!![biggrin]

 

io suono in un gruppo che facciamo tutto il filone anni '90:

 

PearlJam' date='Alice in chains,Soundgarden,Stone temple pilot,Temple of the dog....[/quote']

 

e me lo dici adesso??????? porc....se eri piu vicino, venivo a sentirvi!! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Grandissima canzone !! anche se è un pò simile a immortality

ahahah beh si, la strofa ha gli stessi accordi (mi e re) ma delle due qual'è stata fatta prima? una è su Binaural se non erro...non mi ricordo piu, Indifference dov'è, su Versus? maledetta memoria!!

Link to comment
Share on other sites

ahahah beh si' date=' la strofa ha gli stessi accordi (mi e re) ma delle due qual'è stata fatta prima? una è su Binaural se non erro...non mi ricordo piu, Indifference dov'è, su Versus? maledetta memoria!![/quote']

Immortality è senza dubbi su Vitalogy, il mio album preferito dei pearl jam, indifference non te lo so dire...

Link to comment
Share on other sites

Immortality è senza dubbi su Vitalogy' date=' il mio album preferito dei pearl jam, indifference non te lo so dire...[/quote']

Vitalogy è il terzo, si si, Indifference è stata fatta prima, mi sembra sia su Versus...ma aspè che controllo, prima di sparare una delle mie solite bestiate [cool]

Link to comment
Share on other sites

Vitalogy è il terzo' date=' si si, Indifference è stata fatta prima, mi sembra sia su Versus...ma aspè che controllo, prima di sparare una delle mie solite bestiate [biggrin']

infatti, è sul secondo, assieme alla strafichissima Rearviewmirror!! aaaaaaaahhhh!!!!

Link to comment
Share on other sites

eh' date=' sono della provincia di Como, sto a 15 km dalla sfizzera, un pò fuori mano mi sa [crying']

 

un po' tanto fuori mano....

ho sentito in un'altro topic che canti,ed anche discretamente secondo me[thumbup]

con calma potremmo fare una canzone unplugged dei Jam on line:registro una traccia di chitarra acustica e te la mando per mail,poi te ci sovraincidi la voce......che dici se po fa?[cool]

Link to comment
Share on other sites

un po' tanto fuori mano....

ho sentito in un'altro topic che canti' date='ed anche discretamente secondo me[thumbup']

con calma potremmo fare una canzone unplugged dei Jam on line:registro una traccia di chitarra acustica e te la mando per mail,poi te ci sovraincidi la voce......che dici se po fa?:-

 

uaaaah siiiiiii azz mi garberebbe un botto!! ahahah finalmente posso provare a cantarci sopra ad una traccia fatta da qualcuno che sa suonare, e non io che mi scartabello per cercare di tirare fuori qualcosa di decente :))))

cmq grazie per il complimento [cool] anche se...si ecco, a malapena "discretamente", ma non di più, i cantanti sono ben altri [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

un po' tanto fuori mano....

ho sentito in un'altro topic che canti' date='ed anche discretamente secondo me[thumbup']

con calma potremmo fare una canzone unplugged dei Jam on line:registro una traccia di chitarra acustica e te la mando per mail,poi te ci sovraincidi la voce......che dici se po fa?[cool]

 

ecco guarda, a propò di Vedder, ho provato ad improvvisare sto pezzo che è nella colonna sonora di Into The Wild, piu che altro per vedere se riuscivo a suonarlo ahahah (pessimo, ma vabbè ghgh)

però se mi gira, provo a riprenderlo e a cantarlo un po piu decentemente eheh

tiè

Link to comment
Share on other sites

uaaaah siiiiiii azz mi garberebbe un botto!! ahahah finalmente posso provare a cantarci sopra ad una traccia fatta da qualcuno che sa suonare' date=' e non io che mi scartabello per cercare di tirare fuori qualcosa di decente :))))

cmq grazie per il complimento [cool anche se...si ecco, a malapena "discretamente", ma non di più, i cantanti sono ben altri [biggrin]

 

allora ci proviamooo!!:-

mi sa che fino dalle tue parti non ci suoneremo, allora posto un promo che si fece un po' di tempo fa...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...