Jump to content
Gibson Brands Forums

standard, standard plus top


desmo_77

Recommended Posts

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply
...e la soluzione momentanea di collegare il tutto ad un buon pc con software audio' date=' cuffie o casse [confused']

 

Che ne dici [biggrin]

 

guarda un mio amico ha diverse chitarre (anche costose) e amplifica con software audio. a me queste cose non entusiasmano.. trovo che un ampli dia in ogni caso maggiore soddisfazione: ovviamente imho

Link to comment
Share on other sites

slashhh: sentiammè' date=' visto che non vivi a incùlandia ma sei a mezzora da casa mia, se vuoi ci si può vedere qua per una schitarrata, che ne dici? :))[/quote']

 

Si ma dai suga io sono un principiante..cioè..:- mi devo preparare ad un tale incontro..oppure meglio ancora..

IO PORTO SOLO LA BIRRA! POI AMMIRO QUALCHE TUA ESIBIZIONE!![biggrin]

 

Anche io ero partito con un cubo ma poi mi sono preso un line6 spider III da 15w.. 100€..

Cmq ho avuto notevole difficoltà nella scelta del colore..ed è una cosa a cui penso spesso..

Alla fine sono arrivato alla conclusione che il colore che deve avere la precedenza, DEVE essere quello che mi ha colpito per Primo![woot]

Link to comment
Share on other sites

ma...se il microcubo roland costa 100 e il tuo costa 100... al microcubo gli si paga il fatto che sia portatile praticamente??

Vabbè che è roland, pero' forse quello che suggerisci tu per 100e è migliore??

Link to comment
Share on other sites

Si ma dai suga io sono un principiante..cioè..;) mi devo preparare ad un tale incontro..oppure meglio ancora..

IO PORTO SOLO LA BIRRA! POI AMMIRO QUALCHE TUA ESIBIZIONE!![bored]

 

Anche io ero partito con un cubo ma poi mi sono preso un line6 spider III da 15w.. 100€..

Cmq ho avuto notevole difficoltà nella scelta del colore..ed è una cosa a cui penso spesso..

Alla fine sono arrivato alla conclusione che il colore che deve avere la precedenza' date=' DEVE essere quello che mi ha colpito per Primo![woot

guarda, se ti aspetti una mia esibizione, allora lassastà ahahahah, e poi per la birra, ne ho circa 15 litri di sotto, credo che possa bastare ghgh XD

seriamente, in questi giorni sono a casa, se vuoi puoi venire qui anche il pomeriggio, non ci sono problemi :)

Link to comment
Share on other sites

ma...se il microcubo roland costa 100 e il tuo costa 100... al microcubo gli si paga il fatto che sia portatile praticamente??

Vabbè che è roland' date=' pero' forse quello che suggerisci tu per 100e è migliore??[/quote']

 

Non saprei..il roland non l'ho provato solo sentito un pò..poi avendo anche questo un pò di effettini carucci con cui smanettare ho optato per questo..essendo un 15w..aspetta qualche giudizio di altri possessori del cubo!

 

Cazzo Suga io in sti giorni(In realtà sempre quando devo seguire le lezioni..) sono in uni a Milano..Guarda se avessi avuto il venerdì libero sarei corso da te!!

Però mi farebbe piacere conoscerti di persona!:-s

potremmo anche trovarci per una serata "interessante" al tartaruga :-

L'ultima volta che sono andato ho visto i REGINA cover band dei Queen..si, quelli di italian got talent(HIHHI[biggrin] )

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...