Jump to content
Gibson Brands Forums

Cerco testata valvolare con budget 350 euro.


Colcia105

Recommended Posts

Ciao,

Possiedo una Gibson SG Special Faded, ma mi serve un amplificatore adatto ad Hard Rock per esempio AC/DC, Deep Purple, Led Zeppelin, ecc. Per la cassa mi sono orientato su un Marshall 1912, ma ora mi serve una testata valvolare.

Finora ho trovato di buono due belle testate:

VHT Special 6 Head

Peavey Windsor Head

 

Ma sono ancora molto indeciso. Datemi per favore un parere su queste due testate o consigliatemene altre.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

per quei generi ti consiglio l'orange tiny terror, ma devi parlarne con matteolp, lui cel'ha e ti saprà dire più di me

Link to comment
Share on other sites

Per la cassa mi sono orientato su un Marshall 1912....
...se non l'hai già presa, pensaci bene.... :-$

A parte la tipologia, quella ha proprio la cubatura inadatta per il genere che ti interessa; se proprio vuoi rimanere in casa Marshall... almeno una 1936.

 

Capisco il problema economico, ma a volte sarebbe meglio attendere di poter acquistare qualcosa di adeguato... idem per la testata...

Link to comment
Share on other sites

sono daccordo la 1912 o la 1922 fanno pena,se vuoi rimanere in ambito marshall vai di 1936(ce l'ho ed è decente).cmq ho provato da poco una tinny terror è non mi è piaciuta molto(devo dire che è stata una prova molto veloce)cmq mi aspettavo di più.

Link to comment
Share on other sites

...provato da poco una tinny terror è non mi è piaciuta molto...
infatti.... insieme ad una certa marca di testatine che va per la maggiore' date=' anche qui sul forum [biggrin'] , fa parte di quella categoria di onesti apparecchi, che valgono quello che costano, e che hanno la fortuna di essere particolarmente sopravvalutati,... online.

.....come del resto, quasi tutto ciò che fa sognare a prezzi di saldo.....

Link to comment
Share on other sites

infatti.... insieme ad una certa marca di testatine che va per la maggiore' date=' anche qui sul forum [biggrin'] , fa parte di quella categoria di onesti apparecchi, che valgono quello che costano, e che hanno la fortuna di essere particolarmente sopravvalutati,... online.

.....come del resto, quasi tutto ciò che fa sognare a prezzi di saldo.....

 

 

...al mondo nessuno ti regala nulla...

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Il marshall non l'ho ancora preso.

Vorrei sapere la potenza e il prezzo del tiny terror. Ma non sarà un po' troppo metallaro come suono?

 

non direi' date=' ci fai rock-hard rock con il tiny, comunque c'è sia combo che testa+cassa

QUA il sito ufficiale per le varie versioni, dovrebbero esserci le potenze e le caratteristiche, per i prezzi prova a vedere su vari siti, tipo lucky music, o cerca su mercatino, magari c'è anche usato

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...