Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Les Paul Standard 2002 WTF? o.O


Cut

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, casualmente spulciando il mercatino alla ricerca della solita les polla mi sono imbattutto in questo annuncio:

 

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_GIBSON-LES-PAUL-STANDARD-2002-STYLE-AA-quot-60-NECK-HC_id1739529.html

 

Qualcuno la conosce e sa dirmi di che si tratta? :unsure:

 

A mio malgrado non ho trovato niente di simile sul sito di gibson, nemmeno lontanamente che richiamasse il nome...da come vien descritta sembra interessante, parecchio [drool]

(prezzo a parte...non mi risulti sia un custom shop [cursing] )

 

A voi!

Link to comment
Share on other sites

Niente, annuncio sbagliato.

 

La foto è di una 1960 Reissue, mentre la parte descrittiva è di una Les Paul modello 2002 con manico '60 (c'era la scelta, '50 o '60).

 

Prezzo spropositatamente alto, come molti annunci del mod. 2002.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi, casualmente spulciando il mercatino alla ricerca della solita les polla mi sono imbattutto in questo annuncio:

 

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_GIBSON-LES-PAUL-STANDARD-2002-STYLE-AA-quot-60-NECK-HC_id1739529.html

 

Qualcuno la conosce e sa dirmi di che si tratta? :unsure:

 

A mio malgrado non ho trovato niente di simile sul sito di gibson, nemmeno lontanamente che richiamasse il nome...da come vien descritta sembra interessante, parecchio [drool]

(prezzo a parte...non mi risulti sia un custom shop [cursing] )

 

A voi!

beh il negozio mi pare sia delle tue zone, quindi puoi vedere di persona l'aggeggio ;)

 

p.s. somiglia molto alla chitarra che ha Sollazzon, un ragazzo del forum che ho conosciuto mesi fa e col quale ci siam fatti una bella serata a strimpellare qua da me e a bere birra a fiumi :D

Link to comment
Share on other sites

Ehhh sul prezzo immaginavo fosse veramente spropositato...ero stato una volta a quel negozio ma più che ostentare strumenti, non mi parevano per nulla competenti ](*,)

 

Mah sarei curioso di vedere com'è effettivamente...

 

MA ha per caso le 9 buche o le camere tonali? oppure è a corpo pieno?

Link to comment
Share on other sites

Se è realmente una Les Paul Standard mod. 2002, datata prima di novembre/dicembre 2006, ha i 9 buchi, altrimenti le camere tonali.

 

Occhio che lui parla solo di "mod 2002", quindi potrebbe essere un'usato oppure uno degli ultimi esemplari del 2007 (con le camere tonali).

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...