Jump to content
Gibson Brands Forums

bookmatched


codengraver

Recommended Posts

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

chiunque sia così ci fa figure di ca cca, perchè se dimostra di non sapere come si fa un acquisto on line,( perchè da ciò che sostiene non l ha mai fatto evedentemente), allora neppure quel poco che vuol far credere di sapere è vero... l arroganza è un arte che non si impara a scuola, ma quel discorso delle vendite on line, e cioè che ti mandano un articolo diverso da quello che vedi in foto, sinceramente non è da lui, cioè tutto è possibile, ma vorrebbe dire non aver mai acquistato nulla... oppure voleva qualche indirizzo per fare shopping e così l ha avuto [thumbup]

in ogni caso se ne vuole altri (io stò parlando dell autore del topic, specifichiamolo, che non si sa chi sia) basta chiederli.... :-"

Link to comment
Share on other sites

oh gente, il bonga mi ha lasciato un mess su FB dove dice che non è assolutamente lui l'autore del topic e m'ha chiesto di riferirvelo, ecco fatto :D

 

p.s. concordo con tutti comunque, sul fatto che anche secondo me quella non è una CS, e sottolineo anche di dare ragione sia a ricky che alni, purtroppo non si sono capiti (forse di più tu ricky sei rimasto della tua idea, permettimi di dirlo ;) ) ma anche Alni (che quoto quanto ha detto sul valore "artigianale" di un'oggetto, superiore a quello di produzione industriale) secondo me l'hai presa un pò troppo di cuore, anche se capisco e son d'accordo su gran parte di quanto hai scritto [thumbup]

 

In conclusione: ognuno, come ha sottolineato Alni, ha i suoi gusti e non siamo tutti uguali, e per fortuna è così, ecco :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ok che il difetto fa la chitarra speciale.

 

Che il top è proprio quella asimmetria simbolo di artigianalità ma:

 

_Ancora non sento qualcuno che dice "si avrei speso 2500 per quella r8"

 

_Si deve evitare di fare un discorso simile a quello che faceste sulla mia BFG per la quale un BUCO nella tastiera l'avete fatto passare per un vezzo estetico invece che per una CAGATA.

 

La maturità sta anche nel riconocere che ANCHE MAMMA GIBSON FA DELLE CAGATE; chitarre fuoriluogo, errori, cappelle.

 

 

Scusate ma lo dovevo dire pace a Bongano che ne sarà felice pero' non si puo' far passare tutto x oro colato ;)

Link to comment
Share on other sites

Ok che il difetto fa la chitarra speciale.

 

Che il top è proprio quella asimmetria simbolo di artigianalità ma:

 

_Ancora non sento qualcuno che dice "si avrei speso 2500 per quella r8"

 

_Si deve evitare di fare un discorso simile a quello che faceste sulla mia BFG per la quale un BUCO nella tastiera l'avete fatto passare per un vezzo estetico invece che per una CAGATA.

 

La maturità sta anche nel riconocere che ANCHE MAMMA GIBSON FA DELLE CAGATE; chitarre fuoriluogo, errori, cappelle.

 

 

Scusate ma lo dovevo dire pace a Bongano che ne sarà felice pero' non si puo' far passare tutto x oro colato ;)

 

 

 

ma non è per fare passare tutto per oro colato... io per esempio sono convinto che non sia un difetto... l altro ieri ho visto 2 PRS con top simile... e non è una marca con filosofie costruttive da fare errori sui top specialmente, poi anche a me può non piacere, ma io continuo a ripetere che non lo considero un errore, probabilmente viene fatto per lasciare qualche top diverso o particolare, ne sono straconvinto... poi se devo dire per forza quello che non penso basta dirlo, non me ne viene nulla, scrivo che è uno scandalo e siamo tutti contenti, sai cosa me ne frega a me, però non sarei onesto perchè la penso diversamente... ci sono sempre state, certo che quelle col photoflame sono perfettamente simmetriche... quello sicuro, ma i difetti sono altri per me.

Link to comment
Share on other sites

Infatti ognuno ha espresso la propria opinione senza offendere nessuno ;)

 

infatti... però ci ho tenuto a ribadire che se l opinione di qualcuno è di difendere perchè le proprie idee lo ritengono opportuno, vale come quella di chi "accusa" (termine per dividere le controparti, senza significato malvagio), non è che chi non è d accordo non lo deve essere perchè difende non sò chi e non sò per cosa, ma perchè è il suo pensiero, che poi coincida o sia dalla parte del brand è una pura casualità, io per oro colato non prendo nulla, nemmeno la bibbia, e come già successo se non mi piace riporto indietro anche le gibson, e a volte anche per veramente poco, però in questo caso continuo a non vederci alcunchè, rispetto chi la vede diversamente, ma non lo etichetto come sovversivo come non voglio essere etichettato come schiavo del brand, visto che poi compro più antagoniste o concorrenti alla finee... mi piace che sia chiara questa cosa e l ho specificata, tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

forse sono io che mi risentii un po' quando lessi che il buco nel palissandro "in fondo faceva la chitarra figa" e quando la Gibson mi rispose che se non avevo lo scontrino non potevano farci nulla come se la chitarra l'avessero prodotta i teletubbies.

 

 

mi spiace ma io per quella cosa li della tastiera ti avrei dato un altra risposta, sono 2 cose un pò diverse, comunque per lo scontrino è così anche se compri un phon, se non hai quello... anche se si vede che è di quella marca non ti fanno nulla, forse per non creare un precedente, forse perchè impossibile determinare la data di acquisto... non sò... mi spiace di quello che è successo... in ogni caso rimango dell idea che quella(il top spaiato) è una cosa puramente estetica e che vedi prima di comprare come vedono loro quando la fanno... per cui non riesco a chiamarlo errore, detto questo basta sceglierne una di tuo gradimento e problema risolto.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...