Jump to content
Gibson Brands Forums

premium plus?

slash gugli

Recommended Posts

Posted

...dal seriale...:D

la plus differisce solo per il top in acero AAA al posto dell'AA della standard... ma non è detto che la differenza sia sempre così ecclatante da distinguerli al volo..

quindi per sicurezza, se la chitarra non è presa nuova in negozio ci risali dal seriale (tramite customer service) o anche dal codice della chitarra se fornito..(LP5+ ..ecc)

Posted
non si può riconoscere anche dal top che nella plus è tigrato? cioè io c'è l'ho così ma ......magari ci sono anche modelli non tigrati premim plus

Ma se stiamo parlando della tua il discorso è semplice, smonta il PU al manico e leggi nello scavo

Posted

no,no non mi sono spiegato bene...io la mia lo so che è una premium plus,invece ne ho vista una su mercatino musicale di cui il proprietario non sapeva bene se fosse una premium plus

Posted
non si può riconoscere anche dal top che nella plus è tigrato? cioè io c'è l'ho così ma ......magari ci sono anche modelli non tigrati premim plus

..no#-o anche la standard normale ha il top "tigrato" .....

quoto, se era tua potevi anche smontare il pickup al manico e leggere sotto sul legno... di solito se è una plus dovrebbe esserci la dicitura "plus" scritta a matita o stampata in grassetto... anche se non è una regola fissa

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...