Jump to content
Gibson Brands Forums

Sg standard vs SG 61 REISSUE


Nagai

Recommended Posts

Ahahah.. Bella suga!

Cmq Sinceramente io quei 2/300 euro in più per la 61 ce li spenderei alla grande! Ho avuto una standard che sono arrivato ad odiare per via del manico ENORME! Non a caso l'ho data indietro per la les paul.

Per i dati tecnici lascio la parola ai maestri eh eh...

Link to comment
Share on other sites

Non esiste una chitarra migliore, esiste una chitarra che risponde in maniera più precisa alle tue esigenze, quindi non posso fare altro che consigliarti di provare entrambe le chitarre e vedere quale è più adatta a te! Considera la diversa tipologia di manici e soprattutto di pickup (490r/498t per la standard e 57 classic per la reissue) e dal lato estetico il battipenna piccolo con quello grande, calcola queste cose e fai la tua scelta.

Link to comment
Share on other sites

Mah, io non ho problemi di manico (ho gli stessi profili su Explorer -'60 slim taper- e Les Paul -'50-), però die '61 in quanto non amo i 490R/498T.

Devo dire che prima preferivo il battipennone, però anche quello piccolo fa la sua porca figura [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Mah, io non ho problemi di manico (ho gli stessi profili su Explorer -'60 slim taper- e Les Paul -'50-), però die '61 in quanto non amo i 490R/498T.

Devo dire che prima preferivo il battipennone, però anche quello piccolo fa la sua porca figura [thumbup]

 

 

a m e invece piaceva più il battipennone . Ed è stata una delle cose che mi ha frenato nel scegliere la '61. Ma ora sono contento!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...