Jump to content
Gibson Brands Forums

[Cassa 4x12] Consigli per gli acquisti


The_Wisdoom

Recommended Posts

Anch'io la pensavo come te giacap. Solo che un mio amico stretto mi ha detto che esistono i v30 e i v70. Proprio per questo vi ho scritto questa cosa... Vabè.. si sarà sbagliato. Penso proprio che mi farò la 1960v! Se la trovo usata è anche meglio!

Link to comment
Share on other sites

Anch'io la pensavo come te giacap. Solo che un mio amico stretto mi ha detto che esistono i v30 e i v70. Proprio per questo vi ho scritto questa cosa... Vabè.. si sarà sbagliato. Penso proprio che mi farò la 1960v! Se la trovo usata è anche meglio!

Credo che la confusione nasca dall'aver preso alla lettera quanto riferito nel punto c) di questa pagina.

Quel "rated at 70 watt" è a dir poco ambiguo....

 

Si tratta dei V30 [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Madonna... Ora che ho deciso di orientarmi verso una 4 x 12 non so quale prendere. Vorrei la slash con i vintage 30 ma non si trova. Mentre la 1960v monta i vintage 70.

Chi sa quali sono le differenze?

 

Siamo in due caro Sanz...appena torno in Italia mi do a prove pazze!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Riporto in auge questo topic aperto da me tempo fa. Parlando con il mio tecnico degli ampli mi ha consigliato di cambiare cassa (ho una marshall 1960tv con 4 celestion greenback) perchè usandola ad alti volumi con la mia jmp moddata (4 kt88 quindi circa 150w) rischiavo di non sfruttarla a dovere. Quindi stavo spulciando su mercatino alla ricerca di casse con coni che supportassero più watt dei miei greenback. Apparte le solite casse con i celestion v30 ho visto una cassa con i g12h100. Qualcuno li conosce?

 

Questi sono i link di MM che ho visto:

 

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_marshall-1984a-jcm800-bass-4x12-400w_id1952333.html

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...