mirk.mrk Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 ciao!! ho comprato questo prodotto ma il negoziante non mi ha spiegato come usarlo... ci sono controindicazioni, accortezze e finezze o si mette su un panno e si pulisce?
lezeppe Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 Guarda io uso questo C'é una spugnetta incorporata sulla bottiglietta la passi sulle corde e strofini con uno straccetto di cotone fino ad asciugarla...fineo:) Per il corpo invece uso questo
Black.Sheep Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 ciao!!ho comprato questo prodotto ma il negoziante non mi ha spiegato come usarlo... ci sono controindicazioni' date=' accortezze e finezze o si mette su un panno e si pulisce? [/quote'] ..l'unica accortezza e di usarne poco e stenderlo bene (con panno più morbido possibile, almeno per il top)..
Rick Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 in tema di pulizia, ho chiesto a tomassone se avevano prodotti per la pulizia delle corde e per prevenire ruggine ecc, ha risposto così: "Salve abbiamo lo String Cleaner Planet Waves, Fast Fret della Ghs, e fazzoletti String Cleaner della Ernie Ball. I prezzi vanno dai 6 ai 16 Euro. Restiamo a disposizione Davide Tomassone" qualcuno li ha provati? sono buone come marche? come si usano?
Er.Monnezza Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 Io per le corde uso la fast fret e mi trovo bene
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.