Jump to content
Gibson Brands Forums

[Les Paul Standard] Urgente per acquisto Ebay


God Is Busy

Recommended Posts

... concordo con gli altri sul prezzo di 1300,00 max (se però poi proprio ti "gasa" qualche euro in più ci sta pure eh...)... però fatti assolutamente mandare altre foto perché da quelle che ci sono non è che si capisca molto...

Link to comment
Share on other sites

Hey, è finita! Fatto l'affare?

 

ma '50 neck, che vuol dire, che il manico è un mattarello?

 

 

... l'unico mattarello che mi viene in mente è quello che mia moglie mi darà in testa alla vista della prossima chitarra che entrerà in casa... [unsure]

Link to comment
Share on other sites

mah, 1300 nuova (immagino standard 2008, camere tonali etcetc), considerato che in negozio ne spenderesti 1700-1800 per una STD con quella colorazione, mi sembra buono... ma proprio per questo mi chiedo, come fa a farti tutti sti euro in meno sul nuovo?

Link to comment
Share on other sites

mah, 1300 nuova (immagino standard 2008, camere tonali etcetc), considerato che in negozio ne spenderesti 1700-1800 per una STD con quella colorazione, mi sembra buono... ma proprio per questo mi chiedo, come fa a farti tutti sti euro in meno sul nuovo?

 

L'asta è finita proprio a quella cifra, ma non avendo avuto il tempo di avere ulteriori foto e considerato il numero eseguo di feedbacks del venditore ho preferito non azzardare...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...