Jump to content
Gibson Brands Forums

[Gibson Lucille] precisazioni


archverb

Recommended Posts

@ Toivonen

Ti rispondo qui, per non far risalire il thread incriminato.... [biggrin]

 

La Lucille della foto non è una 80th birthday. E non credo ne possa esistere nessuna del 2003, visto che BB è nato il 16.09.1925.

La 80th, come ho già detto, è stata introdotta nel 2005, ci mancherebbe... far gli auguri anticipati, porta pure iella [biggrin]

 

Quel link che hai messo è abbastanza confuso. [rolleyes]

Link to comment
Share on other sites

@ Toivonen

Ti rispondo qui, per non far risalire il thread incriminato.... [biggrin]

 

La Lucille della foto non è una 80th birthday. E non credo ne possa esistere nessuna del 2003, visto che BB è nato il 16.09.1925.

La 80th, come ho già detto, è stata introdotta nel 2005, ci mancherebbe... far gli auguri anticipati, porta pure iella [biggrin]

 

Quel link che hai messo è abbastanza confuso. [rolleyes]

 

ciao arch... io sono nato il 15/09..... che dici... è buon segno??? ahahahahah

hai fatto poi quella prova di sostituire i pick up alla Clapton che ero curioso dell esito??? tienimi aggiornato, mi raccomando...

Link to comment
Share on other sites

ciao arch... io sono nato il 15/09..... che dici... è buon segno??? ahahahahah

Ciao Massi.... non c'è dubbio che sei partito bene [biggrin][biggrin]

 

hai fatto poi quella prova di sostituire i pick up alla Clapton che ero curioso dell esito??? tienimi aggiornato, mi raccomando...

E' un periodo in cui non ho tempo per le sperimentazioni, però, nel caso, sarai il primo ad essere informato. :)
Link to comment
Share on other sites

@ Toivonen

Ti rispondo qui, per non far risalire il thread incriminato.... [biggrin]

 

La Lucille della foto non è una 80th birthday. E non credo ne possa esistere nessuna del 2003, visto che BB è nato il 16.09.1925.

La 80th, come ho già detto, è stata introdotta nel 2005, ci mancherebbe... far gli auguri anticipati, porta pure iella [biggrin]

 

Quel link che hai messo è abbastanza confuso. [rolleyes]

ciao:)

infatti,non è la 80 che come sappiamo ha la paletta come quella nuova ma con il numero 80...

 

l'ho postato perchè non mi ricordo bene come fosse la cosa,se non mi sbaglio c'era la lucille normale,poi venne lanciata la super lucille e agli 80 anni la anniversary...

 

purtroppo i ricordi son sbiaditi,non mi ricordo bene come è andata ma mi pare di ricordare che per un certo periodo c'è stata a listino anche un'altra lucille "oscena" ,ovvero quella con la firma sulla tastiera (quella per intenderci del video riding with the king)

BB+King+Eric+Clapton+-+Riding+With+The+King+front.jpg

 

purtroppo non ricordo bene i vari avvicendamenti,mi son dimenticato tutto in due anni!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...