Jump to content
Gibson Brands Forums

prodotto per corde


Rick

Recommended Posts

il prodotto migliore per le corde, assolutamente inarrivabile, per la mia esperienza è uno solo.

e non costa neppure troppo.

devo dire di aver provato un po' di tutto, e su corde di marche diverse. sia sulla elettrica che sulla acustica. ovviamente le due chitarre hanno esigenze differenti. tuttavia, alla fine di tutte le ricerche, ho trovato un prodotto che sicuramente è in grado di risovere tutti i problemi di ossidazione che si possono presentare. va usato con una certa regolarità e vi assicuro che alla fine il risultato è ottimo e soddisfacente da tutti i punti di vista.

oltre a migliorare la scorrevolezza delle corde sicuramente dà risalto anche alla qualità del suono, che è un requisito a mio parere molto importante.

è un prodotto abbastanza facile da reperire e non costa molto. ma soprattutto è disponibile praticamente in qualunque frangente. se nella applicazione dovesse risultare un po' eccessivo basta un panno morbido per eliminare il prodotto in eccesso (io uso la pelle di daino: si quella per lavare le automobili).

non ne conosco la composizione chimica esatta, ma il nome commerciale è facile da ricordare. si chiama "sudore delle dita".

Link to comment
Share on other sites

oggi sono andato da tomassone e ho comprato questo --> foto147sg7.jpg

 

 

 

Aargh che topic! (già trito)

Hai comprato lo Zingarelli?! [-o<

 

 

 

 

no se guardi bene è del 1994, lo usava mia sorella a scuola, ho solo vocabolari in casa, latino,francese,inglese,italiano e tedesco

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...