Jump to content
Gibson Brands Forums

[SERIO] cavolata o no?


Rick

Recommended Posts

 

..bhà' date=' per quello che ne sai potrei essere pure più vecchio di te...O:)

ah dimenticavo... non c'era bisogno di mettere la frase "che sei molto inkazzoso anche se non ce l'hai detto" ...tanto lo si vede benone =P~

 

..comunque quoto il tuo discorso serio....

solo una piccola correzione se permetti (senza fumarti di rabbia spero! ognuno dice la sua=; ) :

il periodo della rinascita, almeno nelle intenzioni della Gibby, comincio nel 1980 quando la produzione Norlin ben conscia dei risultati disastrosi degli ultimi anni in termini di vendite e prestigio si mise a creare le prime "delizie" per gli irriducibili e nostalcigi del marchio.. vedi i pick up Tim Shaw progettati nel 7980 , la serie les paul "Heritage" dall'80 all'82 e i primi lavori del custom shop datati 1983...

inoltre (secondo me!!) una citazione a parte andrebbe per le les paul standard custom order degli anni 70, che, anche se non avevano molto a che vedere con le fine anni 50 erano dei popo di les paul... infatti [b']anno[/b] valutazioni mica male 8-[

dimenticavo anche le les paul "artisan" degli anni 7778 (mi pare) e la les paul 2550 anniversary sempre anni 70 che dicono essere pezzi abbastanza pregiati..

 

la mia X darà del filo da torcere alel Lp tra 50 anni ^^

 

PS: eh no [-X

Link to comment
Share on other sites

 

..bhà' date=' per quello che ne sai potrei essere più vecchio di te...=D>

ah dimenticavo... non c'era bisogno di metterci la frase "che sei molto inkazzoso anche se non ce l'hai detto" ...tanto lo si vede benone

 

sarai più vecchio (ma è un bel match, credimi) ma io ho mooolto più senso dell'umorismo.

il guaio è che talvolta non se ne accorge nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...