Jump to content
Gibson Brands Forums

Upgrade pickup Epiphone Lucille : è giunta l'ora !!!


Guido-Italy

Recommended Posts

Ciao volevo solo dirvi per il momento che è arrivato in anticipo il momento dell'upgrade dei pickup della mia Epiphone B.B.King Lucille passando dagli originale Epiphone a quelli originali Gibson 490T e 490R montati sull'originale modello Lucille della Gibson.

E' arrivato prima deel tempo dato che ho troato i pickup nuovi mai usati da uno che li aveva presi per un upgrade e invece poi cambierà la chitarra.

Sabato la porto dal liutaio che mi farà il lavoro assieme ad una sistemata generale poi la prossima settimana vi darò notizie più precise sul risultato.

L'upgrade sarebbe stato comunque conveniente anche comprandoli nuovi dato che si trovato su internet anche a 80 € l'uno che è un prezzo accessibile.

Ciao

Guido

Link to comment
Share on other sites

Spero proprio e sono già proiettato alla settimna prossima intanto domani sera registerò uqalcosa coi vecchi così potrò fare un confronto a posteriori coi nuovi.

Se riesco poi allegherò dei brevi sample giusto per capire il timbro nel quale dovrete tenre conto perà che io suono in diretta con un PC usando l'atterezzatura che ho in firma , ovviamente con un ampli vero sarà tutto più bello.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...