Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Sg Angus Young Signature


euge712

Recommended Posts

E', come ho detto molte volte, la mia chitarra preferita!!! Ho un feeling pazzesco con essa; il manico il peso, l'equilibrio creato dal contrappeso del vibrola ed il potentissimo humbucker Angus signature al ponte la rendono a mio giudizio perfetta! L'unica pecca è l'accordatura, che sfarfalla quando si utilizza la leva...Io la uso poco quindi no problem. Al limite come dice Rick si applica un blocca corde, cosa che non farei per non snaturarla.

C'è a chi danno fastidio le signature perchè portano il nome di qualcun'altro, ma a me sinceramente la cosa non mi tange, anzi, quel diavoletto creato da Angus sulla paletta ed il nome Angus in caratteri gotici sotto all'arpa con saette intarsiate sul vibrola non mi dispiacciono affatto!

Ti consiglio di provarla appena puoi e sono quasi sicuro che ti innamorerai.

Nonostante come si diceva in un altro topic, che la Les Paul abbia più fascino,più storia e magari un pelino in più di sustain, io trovo la SG una chitarra fantastica ed il manico della Angus, (molto più sottile delle standard), è pazzescamente comodo e veloce.

Non voglio dilungarmi, provala, non è una SG come tutte le altre, questa morde!

 

 

 

Foto73-3.jpg

 

 

 

Foto122-2.jpg

 

 

 

Foto73-4.jpg

Link to comment
Share on other sites

...questa morde!

Simooooon la statuetta di Angus vicino al letto è stupenda ahahahah Sei troppo forte

 

Thank you Immigrant e per rispondere anche a Rick; è una miniatura della McFarlane toys, si trovano dai migliori giocattolai, però dopo un pò escono fuori serie e quindi non si trovano più...Pensa che la serie dei Beatles è diventata introvabile e molto costosa!

Cmq ne ho altre due di Jimi Hendrix e sono fatte benissimo, anche nei minimi dettagli.

 

Cià.

Link to comment
Share on other sites

 

Thank you Immigrant e per rispondere anche a Rick; è una miniatura della McFarlane toys' date=' si trovano dai migliori giocattolai, però dopo un pò escono fuori serie e quindi non si trovano più...Pensa che la serie dei Beatles è diventata introvabile e molto costosa!

Cmq ne ho altre due di Jimi Hendrix e sono fatte benissimo, anche nei minimi dettagli.

 

Cià.[/quote']

 

da te si trovano? in che provincia sei?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...