Jump to content
Gibson Brands Forums

Consiglio acquisto Epiphone...


tHeEdGe_585

Recommended Posts

Salve a tutti, devo fare un regalo ad un amico che si laurea (non da solo ma in molti ovviamente), ed essendo lui un chitarrista come me, vorrei approfittare dell'occasione per prendergli una epiphone che sia quanto più possibile vicina per struttura alla mia R8, di cui lui è innamorato e si trova benissimo a suonare (manico, tastiera suono etc... come dargli torto? [flapper] ).

 

Sapreste indicarmi il modello o i modelli epiphone che cerco?

Grazie e tutti!

 

Conto su di voi! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Cioa, io ho presente che la epi aveva fatto dei modelli tribute dedicati al compianto Les Paul, con hardware rinnovato, pick-up gibson, ecc, in generale che si dovrebbero discostare dallo "standard epiphone".

 

Io ho trovato questa : http://www.epiphone.com/Products/Out-of-Production/1959-Les-Paul-Standard.aspx

ma mi pareva che ci fosse anche un modello 1958.

 

Leggo che non sono più in produzione, quindi non so quanto sia facile reperirne una.

 

Potresti provare a cercare una Epi Elitist, in molti ne parlano bene, però se non sbaglio i prezzi lievitano leggermente..

 

 

Ma aggiungo anche che se magari te e i tuoi amici vi recate in negozio, e provando un paio di chitarre trovate la epi di produzione attuale che più "assomiglia" alla tua R8, secondo me può andare.. cioè, alla fine sono sicuro che provandone un po' ne troverai una che si avvicini un po' di feeling alla tua R8 [smile]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...