Jump to content
Gibson Brands Forums

GIBSON LES PAUL STUDIO!!


THEGIBSONLESPAUL

Recommended Posts

Buongiorno,sono nuovo su questo forum nonostante vi conosca da un bel po' di tempo \m/

Il punto è...ieri ho incontrato questa offertona riguardante una Gibson Les Paul Studio del 1993 Con:

Body:Mogano

 

Manico:Mogano

 

Tastiera:Ebano, tasti in buone condizioni

 

Pickups:Gibson 498T, 490R.

 

Custodia rigida nuova.

Il Prezzo 699 Euro su Ebay annunci...

http://annunci.ebay.it/annunci/strumenti-musicali/bari-annunci-alberobello/gibson-les-paul-studio-vintage-white-93-custom-standard/22502987

Io mi sono detto...<Cazzo...approfittane!! Cioè ha gli stessi Pickups e gli stessi materiali di un Odierna custom!! E ad un prezzo così non ci ho pensato 2 volte e ho acquistato...Voi cosa mi dite di questa chitarra?? Vi sembra in buone condizioni?? E' stato un affare prendermela a 680 euro??

Grazie a tutti in anticipo :D :D Tanto salutoni Rock!!

Link to comment
Share on other sites

Mah Dio, forse qualche euro in meno ci sarebbe stato bene, ma comunque quelle appartenevano al periodo d'oro delle Studio, e con quel prezzo non ci compri mica tanto se vai sul nuovo ... direi che salvo sorprese hai in ogni caso portato a casa un ottimo legno.

Waahaaa Speriamo bene!! Ti è sembrata in buone condizioni?? A parte un ingiallimento un po' indesiderato a me è sembrata quasi perfetta :D

Link to comment
Share on other sites

Waahaaa Speriamo bene!! Ti è sembrata in buone condizioni?? A parte un ingiallimento un po' indesiderato a me è sembrata quasi perfetta :D

Ha qualche segno qui e là, sul bordo e sul fondo del body, anche dietro al manico, più una botta sullo spigolo destro della paletta, sul retro, ma ci può stare. Non si vede il retro della paletta all'altezza della rastrematura con il manico, purtroppo, ma spero non sia voluto.

Link to comment
Share on other sites

Ha qualche segno qui e là, sul bordo e sul fondo del body, anche dietro al manico, più una botta sullo spigolo destro della paletta, sul retro, ma ci può stare. Non si vede il retro della paletta all'altezza della rastrematura con il manico, purtroppo, ma spero non sia voluto.

Non lo avevo notato il fatto che non ha inquadrato il prolungamento tra la paletta e il manico...mmmh però sembra che nella foto un po' si veda,e non pare che ci sia qualcosa di anomalo.

Link to comment
Share on other sites

E secondo il mio modesto parere aver tolto il "parapenna" è stata una bell'idea del cazzo :3 Ahahahah \m/

Non dirlo a me ... moda di mink scatenata da un certo chitarrista che non voglio nominare, e tutti dietro ( compresa la Gib a sfornarle apposta col parapenna smontato per fare poi impazzire la brava gente facendogli bucare la chitarra per metterlo sù).

50881_l.jpg

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...