Jump to content
Gibson Brands Forums

Marshall Class 5 o Vox Ac4??


THEGIBSONLESPAUL

Recommended Posts

Salve!! Mi serve un ampli dal costo contenuto che possa essere usato a casa senza spaccare i vetri del vicino di casa XD Quindi pensavo ad un piccolo valvolare come questi 2...voi me li consigliate?? Che impressioni vi danno?

 

beh, occhio che il Class 5 è NON master volume! significa che per avere il distorto devi ALZARE il volume, e ti assicuro che 5w valvolari non sono poche! (lo sanno bene i miei vicini, che ormai conoscono il mio blackstar ht-1 [che è 1w]... ti dico solo che ci ho suonato in sala prove, anche se i volumi generali erano abbastanza contenuti...)

Link to comment
Share on other sites

beh, occhio che il Class 5 è NON master volume! significa che per avere il distorto devi ALZARE il volume, e ti assicuro che 5w valvolari non sono poche! (lo sanno bene i miei vicini, che ormai conoscono il mio blackstar ht-1 [che è 1w]... ti dico solo che ci ho suonato in sala prove, anche se i volumi generali erano abbastanza contenuti...)

1 solo watt regge una sala prove??

Link to comment
Share on other sites

1 solo watt regge una sala prove??

 

calma, tirato a cannone e con il volume generale abbastanza basso, ma comunque si sentiva sopra la batteria che proprio zero rumore non lo fa' anche se il "pentolaro" non sbatte troppo forte! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

1 solo watt regge una sala prove??

Vai a cercare il 3d "Ampli domestico", e' qualche pagina piu' indietro e troverai 1000 risposte alle tue domande.

 

Se ad un solo watt attacchi una cassa con cono da 10/12 in luogo del suo 8… la vita cambia molto.

 

l' HT-1 lo suono in pulito col gain a ore 10 ed il volume al max a ore 14, se poi passo sul canale overdrive devo abbassare il volume a ore 10… fai te; certo non ha la qualita' di suono del Mesa, ma il suo onesto (e +) lavoro lo fa eccome.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...