zooguitar Posted November 14, 2008 Posted November 14, 2008 ciao a tutti , domandina agli intenditori : ma ste les paul standard 2008 e traditional dove le tengono nascoste ? O meglio , io nei negozi , anche on line , ho visto solamente qualche modello nero o gold . Di sfumate neanche l'ombra . qualcuno mi sa dire come sarà in futuro ?
Black.Sheep Posted November 14, 2008 Posted November 14, 2008 ..bhà, sono ancora troppo "nuove"..specie la nuova standard 2008.. quindi ne trovi solo nei grandi centri ufficiali delear come Tomassone ...nei negozietti e più facile trovare ancora i penultimi modelli salvo eccezioni..almeno in italia... peggio ancora se pretendi la scelta di colori.. se vai su ebay.com di standard 2008 invece ne trovi già parecchie... stranamente più delle traditional uscite prima (ma con probabile mercato inferiore)
JamLP Posted November 14, 2008 Posted November 14, 2008 quindi ne trovi solo nei grandi centri ufficiali delear come Tomassone ... Confermo da Tomassone hanno LP traditional anche Cherry Sunburst. Bye
Leon Posted November 14, 2008 Posted November 14, 2008 ciao a tutti ' date=' domandina agli intenditori : ma ste les paul standard 2008 e traditional dove le tengono nascoste ? O meglio , io nei negozi , anche on line , ho visto solamente qualche modello nero o gold . Di sfumate neanche l'ombra . qualcuno mi sa dire come sarà in futuro ?[/quote'] alla gibson bouitique roma modello 08 desert burst in vetrina
immigrant Posted November 14, 2008 Posted November 14, 2008 ](*' date=') Io ne ho una da piu' di un mese ormai[/quote']come ti ci trovi con la 08?
MatteoLP Posted November 15, 2008 Posted November 15, 2008 alla gibson bouitique roma modello 08 desert burst in vetrina A Essemusic Store (Montebelluna TV) ce n'erano 4-5 di sfumate fino a 2 settimane fa...
jinkokamen Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 Diciamo che piu' passa il tempo e piu' mi piace !! se non avesse avuto il body alleggerito sarebbe stata The Perfect Guitar cmq ripeto questa chitarra !!! è costruita ad altissimi livelli (scordatevi le vecchie standard di qualsiasi serie)..ha un suono pulitissimo sembra di sentire dei pickup attivi(come pulizia) ...... una cosa incredibile è che non si scorda mai
immigrant Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 Diciamo che piu' passa il tempo e piu' mi piace !!se non avesse avuto il body alleggerito sarebbe stata The Perfect Guitar cmq ripeto questa chitarra !!! è costruita ad altissimi livelli (scordatevi le vecchie standard di qualsiasi serie)..ha un suono pulitissimo sembra di sentire dei pickup attivi(come pulizia) ...... una cosa incredibile è che non si scorda mai interessante! Hai qualche foto della tua 08?
memphis_slim Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 Diciamo che piu' passa il tempo e piu' mi piace !!se non avesse avuto il body alleggerito sarebbe stata The Perfect Guitar cmq ripeto questa chitarra !!! è costruita ad altissimi livelli (scordatevi le vecchie standard di qualsiasi serie)..ha un suono pulitissimo sembra di sentire dei pickup attivi(come pulizia) ...... una cosa incredibile è che non si scorda mai ... come il primo amore ... non si scorda mai
jinkokamen Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 No Veramente è il terzo !!! faccio le foto e domani le pubblico !! OK
GianluGuazza Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 Si è vero. Nei negozi normali non le trovi ancora. Io ho acquistato la mia Gibson Les Paul Standard 2008 Icetea un mese fa e qui a milano nemmeno l'ombra. Di andare a Bologna preferisco evitare..quindi ho girato un po' su internet e ho scoperto che a gallarate c'è un altro, SuperDealer Gibson, e che tomassone non è mica l'unico in italia...gino strumenti musicali Quando sono andato io avevano praticamente tutte le finiture però mi dicevano che appunto ero stato fortunato perchè per i modelli nuovi è sempre difficile avere in casa il 100% delle finiture. Comunque per lasciare un'impressione sulla 2008 è davvero fantastica...poi non so, forse xke sono le prime che fanno, ma hanno tutte dei top fantastici, cose che sui modelli precedenti andava un po a fortuna! con il manico mi trovo benissimo e il suono è proprio lui...contentissimo
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.