Jump to content
Gibson Brands Forums

les paul 08? dove sono?


zooguitar

Recommended Posts

ciao a tutti , domandina agli intenditori :

ma ste les paul standard 2008 e traditional dove le tengono nascoste ? O meglio , io nei negozi , anche on line , ho visto solamente qualche modello nero o gold . Di sfumate neanche l'ombra .

qualcuno mi sa dire come sarà in futuro ?

Link to comment
Share on other sites

..bhà, sono ancora troppo "nuove"..specie la nuova standard 2008..

quindi ne trovi solo nei grandi centri ufficiali delear come Tomassone ...nei negozietti e più facile trovare ancora i penultimi modelli salvo eccezioni..almeno in italia... peggio ancora se pretendi la scelta di colori..](*,)

se vai su ebay.com di standard 2008 invece ne trovi già parecchie... stranamente più delle traditional uscite prima (ma con probabile mercato inferiore)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ' date=' domandina agli intenditori :

ma ste les paul standard 2008 e traditional dove le tengono nascoste ? O meglio , io nei negozi , anche on line , ho visto solamente qualche modello nero o gold . Di sfumate neanche l'ombra .

qualcuno mi sa dire come sarà in futuro ?[/quote']

 

alla gibson bouitique roma modello 08 desert burst in vetrina

Link to comment
Share on other sites

#-o Diciamo che piu' passa il tempo e piu' mi piace !!

se non avesse avuto il body alleggerito sarebbe stata The Perfect Guitar

cmq ripeto questa chitarra !!! è costruita ad altissimi livelli (scordatevi le vecchie standard di qualsiasi serie)..ha un suono pulitissimo sembra di sentire dei pickup attivi(come pulizia) ...... una cosa incredibile è che non si scorda mai

Link to comment
Share on other sites

#-o Diciamo che piu' passa il tempo e piu' mi piace !!

se non avesse avuto il body alleggerito sarebbe stata The Perfect Guitar

cmq ripeto questa chitarra !!! è costruita ad altissimi livelli (scordatevi le vecchie standard di qualsiasi serie)..ha un suono pulitissimo sembra di sentire dei pickup attivi(come pulizia) ...... una cosa incredibile è che non si scorda mai

interessante! Hai qualche foto della tua 08?

Link to comment
Share on other sites

#-o Diciamo che piu' passa il tempo e piu' mi piace !!

se non avesse avuto il body alleggerito sarebbe stata The Perfect Guitar

cmq ripeto questa chitarra !!! è costruita ad altissimi livelli (scordatevi le vecchie standard di qualsiasi serie)..ha un suono pulitissimo sembra di sentire dei pickup attivi(come pulizia) ...... una cosa incredibile è che non si scorda mai

 

... come il primo amore ... non si scorda mai

Link to comment
Share on other sites

Si è vero. Nei negozi normali non le trovi ancora. Io ho acquistato la mia Gibson Les Paul Standard 2008 Icetea un mese fa e qui a milano nemmeno l'ombra. Di andare a Bologna preferisco evitare..quindi ho girato un po' su internet e ho scoperto che a gallarate c'è un altro, SuperDealer Gibson, e che tomassone non è mica l'unico in italia...gino strumenti musicali

 

Quando sono andato io avevano praticamente tutte le finiture però mi dicevano che appunto ero stato fortunato perchè per i modelli nuovi è sempre difficile avere in casa il 100% delle finiture.

 

Comunque per lasciare un'impressione sulla 2008 è davvero fantastica...poi non so, forse xke sono le prime che fanno, ma hanno tutte dei top fantastici, cose che sui modelli precedenti andava un po a fortuna! con il manico mi trovo benissimo e il suono è proprio lui...contentissimo

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...