Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson patteggia...


matbard

Recommended Posts

 

Bravi hanno agito bene!

 

E' brutto da dire ma provare la propria innocenza voleva dire una causa lunga chissà quanto e il legno comunque restava bloccato, in questo modo hanno recuperato il legname che pareva fosse la cosa principale in questi tempi di obeche e richlite e con la concorrenza super agguerrita !

 

Ma ora la domanda principale è:

 

- torneranno ad usare le vecchie essenze o continuaranno con le "innovazioni?" [sneaky]

Link to comment
Share on other sites

un po' ed un po'.

 

Per il palissandro torneranno sicuramente(se non l'hanno già fatto) alle tastiere non laminate. Per quanto riguarda l'ebano penso che comunque, visto che la reperibilità dell'essenza sta subendo una contrazione a livello mondiale, continueranno ad usarlo solo sui modelli di punta(Historic Reissue).

Link to comment
Share on other sites

Le mie domande invece sono altre: Perché solo a Gibson? Perché non a P.R.S.? Fender per le sue tastiere in palissandro cosa usa? Per non parlare di Martin o Taylor. [confused]

Io non ci credo che solo Gibson sia la causa di tutti i mali del disboscamento della terra!

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente, legno importato legalmente.

Mah,... il Sig. Paul Reed Smith, tanto per citarne uno, ha candidamente dichiarato di avere delle scorte di legno "eccezionale che arriva da non l' ha voluto dire e che di meglio non c' è scelto da lui stesso medesimo" [sneaky]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...