Jump to content
Gibson Brands Forums

ciao a tutti...e vi chiedo subito una cosa!!!


mancio

Recommended Posts

Alnico... ma veramente pensi che possa aver scritto che la Custom Shop possa essere un reparto inutile???? O_O

Il discorso era x la V.O.S. .. AZZ.. Se arrivi a descrivermi che fa il Custom Shop.. cazz.. mi vedi messo male male male male male male male male male male.... cacchioooo!!! Ci posso rimaner male x la tua risposta? O_O

 

VOS VOS .. dicevo.. se è sempre reparto Custom Shop.. la costruzione identica.. e cambia solo l'invecchiamento artificiale delle meccaniche.. la vernice nn lucida... e stop... potevano evitarseli tutti sti gruppi e sottogruppi... uno se prende una 59.. se è killertop lo vede.. se è AAA lo vede.. se è Plain Top lo vede.. e se è invecchiata lo vede.. Ma era tanto x dire... xchè nn ero informatissimo sulle VOS visto il mio riavvicinamento alle Gibson dopo qualche anno di "pausa" :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Continuo a non capire, ma è colpa mia sicuramente, .....che hai contro le VOS?

Il principio di base è offrire una chitarra dall'aspetto vintage a che non può permetterselo....è offrire a chi selo può permettere una LP Gloss che sebra un gioiello per quanto luccica...... è offrire a certi malati* come te la possibilità di avere una chitarra silile a quella del proprio beniamino

 

* in senso buono e goliardico

Link to comment
Share on other sites

penso di aver preso una decisione ufficiale...credo che opterò per comprarmi una custom shop 60...in quanto a livello di qualità è una garanzia,e ci risparmio una bella cifra rispetto a entrambe le signature che avevo in mente,ovvero quella con il piezo e la inspired...qui però sorge un problemino e vi volevo chiedere qualche delucidazione:il colore che avrei scelto è l'iced tea perchè mi sembra quello che più si avvicina alla "inspired",il problema però è che mi pare di aver visto delle colorazione di iced tea molti variegate,con tonalità molto più accese e tendenti all'arancione (che è quella che vorrei) e tonalità invece molto più chiare,sbiadite,che sinceramente proprio non mi piacciono...dipende solo dalla mano del verniciatore o da cosa?il mio timore però è che dovendola ordinare mi arrivi un modello con la colorazione sbiadita...io la vorrei così per essere chiari

14.jpg

Link to comment
Share on other sites

eh!eh! questa è identica alla mia..è un Lemonburst e non Iced tea. non credo tu possa trovare questi due colori qui in italia =P~

no questa so con certezza che è una iced tea...che è facilmente trovabile in italia...guarda in questo link,questa è di un amico,presa da tomassone

http://http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=viewImage&friendID=140188481&albumID=889746&imageID=23130952

Link to comment
Share on other sites

no questa so con certezza che è una iced tea...che è facilmente trovabile in italia...guarda in questo link' date='questa è di un amico,presa da tomassone

http://http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=viewImage&friendID=140188481&albumID=889746&imageID=23130952[/quote']

 

..non riesco a vederla, cmq se non Lemonburst al massimo quoto Zio e può essere una Honey, ma non certamente Iced tea

Link to comment
Share on other sites

quella nella foto è una Honeyburst al 100%' date=' io ho sia la honey che la iced e ti dico che quello è un honey, almenochè non sia la foto sbiadita e quindi potrebbe essere il iced tea faded della VOS[/quote']

potresti postare le foto di entrambe?così faccio un confronto...grazie mille!!!

Link to comment
Share on other sites

la honey però ha il top fiammato...e la iced è un po strana...mai vista così...boh non ci capisco più una mazza eheh!!!

 

Strana???

Vebbè!, se mi lasci il tempo di ricordarmi dove le ho messe ti faccio due foto alla luce del sole

 

P.S.

gturcati, forse forse hai ragione, a confrontarle bene potrebbe essere il lemon, solo che la foto della mia Honey è fatta col Flash e tende ad evidenziare più un colore che sembra rosato....di sicuro non iced pero

Link to comment
Share on other sites

annata 2008 o cmq recenti...anche perchè immagino che i prezzi delle annate più vecchie siano improponibili...

 

Bourbon Burst ,Heritage Cherry Burst, Washed Cherry Sunburst, Faded Cherry, Faded Cherry Sunburst, Vintage Sunburst, Faded Tobacco Burst, Tobacco Burst ,Sunrise tea Burst, Iced Tea Light, Iced tea Burst, Lemon Burst ,All Gold ,Antique Gold, Alpine White ,Classic White ,Ebony, TV Yellow ,Butterscotch

 

Mi sembra di non ricordarne altri

Link to comment
Share on other sites

 

Bourbon Burst ' date='Heritage Cherry Burst, Washed Cherry Sunburst, Faded Cherry, Faded Cherry Sunburst, Vintage Sunburst, Faded Tobacco Burst, Tobacco Burst ,Sunrise tea Burst, Iced Tea Light, Iced tea Burst, Lemon Burst ,All Gold ,Antique Gold, Alpine White ,Classic White ,Ebony, TV Yellow ,Butterscotch

 

Mi sembra di non ricordarne altri[/quote']

tutte queste sono custom shop 2008?il ragazzo da cui vorrei comprarla mi ha detto che gli unici colori disponibili sono iced tea,cherry non mi ricordo quale comq il classico e tobacco sunburst...e non è da dire che sono gli unici colori che ha gia a disposizione in negozio perchè cmq me la deve ordinare...

Link to comment
Share on other sites

 

Bourbon Burst ' date='Heritage Cherry Burst, Washed Cherry Sunburst, Faded Cherry, Faded Cherry Sunburst, Vintage Sunburst, Faded Tobacco Burst, Tobacco Burst ,Sunrise tea Burst, Iced Tea Light, Iced tea Burst, Lemon Burst ,All Gold ,Antique Gold, Alpine White ,Classic White ,Ebony, TV Yellow ,Butterscotch

 

Mi sembra di non ricordarne altri[/quote']

 

aggiungerei solo l'antique mahogany.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...