Jump to content
Gibson Brands Forums

Pickup "Boutique" [esperienze]


bobbe

Recommended Posts

Giulio, non ho capito se a te di base piacciono di piu' i Burstbucker o i 490-498 (funzionanti)...

Entrambi a cui aggiungo gli ottimi (IMHO) '57 Classic.

Ad oggi quelli che mi hanno "dato" di meno (parere soggettivo) sono i BBPro ed i P90, ma con cio' non dico che non siano validi ma solo che non entrano nelle mie orecchie.

Pero' mi sono accorto che molto dipende anche dallo "stato personale" in cui ci si trova quando si suona, ci sono dei giorni che preferisco i Texas Special ed altri che non posso fare a meno dei 49X.

E' un po' come ascoltare musica, oggi vado di Ge Andre' domani di Deep Purple dopodomani di CSN&Y.

Ma questo sono io.

Link to comment
Share on other sites

A me comunque intrigherebbe sentire come suonano i burstbucker al posto dei 490-498 sulla mia, anche se non sono picappe buticchè e sticazzi... [woot]

 

Dove li hai montati i Texas Special? Io li ho sulla Tele e sono belli tonici...

 

PS: e chi sarebbe Ge Andrè???

Link to comment
Share on other sites

A me comunque intrigherebbe sentire come suonano i burstbucker al posto dei 490-498 sulla mia, anche se non sono picappe buticchè e sticazzi... [woot]

 

Dove li hai montati i Texas Special? Io li ho sulla Tele e sono belli tonici...

 

PS: e chi sarebbe Ge Andrè???

Ho un BB2 ed un BB3 da un amico che li sta provando per togliersi la tua stessa curiosita'.

Se ti paghi le spese quando me li restituisce te li posso far provare, attenzione pero', non li vendo, neh ;) (sono della Class 5 su cui ora ci stanno i '57)

Link to comment
Share on other sites

Ho un BB2 ed un BB3 da un amico che li sta provando per togliersi la tua stessa curiosita'.

Se ti paghi le spese quando me li restituisce te li posso far provare, attenzione pero', non li vendo, neh ;) (sono della Class 5 su cui ora ci stanno i '57)

 

Grazie Giulio, sei molto gentile, ma mi sa che la curiosità alla fine me la terrò perchè alla fin fine la LP mi piace così com'è e vorrei tenerla originale come mamma l'ha fatta... tra un mese poi compie 20 anni [woot]

Senza contare poi che le saldature che ho fatto su altre chitarre non è che mi siano venute tanto bene, e mi scoccerebbe fare delle porcherie sulla Gib.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Giulio, sei molto gentile, ma mi sa che la curiosità alla fine me la terrò perchè alla fin fine la LP mi piace così com'è e vorrei tenerla originale come mamma l'ha fatta... tra un mese poi compie 20 anni [woot]

Senza contare poi che le saldature che ho fatto su altre chitarre non è che mi siano venute tanto bene, e mi scoccerebbe fare delle porcherie sulla Gib.

Condivido.

La Class 5 esce con i BB2&3, me la ritrovo con i '57 sopra ed i BB in scatola (spettacolari le confezioni Gib) perche' cosi' me l'ha venduta Tom e ne sono felicissimo perche' ho potuto conoscere ed aprrezzare (molto) i '57.

 

Per le saldature il problema l' ho incontrato su quelle delle calze, ma ho ovviato scaldando lo stagno quel tanto che "sganciasse" il cavo mantenendo la forma cosi' quando rimettero' i BB alla 50th non si vedra' niente.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...