Jump to content
Gibson Brands Forums

Les Paul Slash VOS 2008


Kibb

Recommended Posts

Salve c'è qualcuno in italia che cede suddetta chitarra, purtroppo la trovo solo da insierzionisti esteri e non mi fido molto a mandare soldi. Darei in permuta eventualmente una gold top sempre slash.

Grazie e Buon Natale a tutti

Link to comment
Share on other sites

nella foto no è una classic 60 che avevo insieme a una standard .. quella l'ho venduta.. le cambio spesso , eh io la pagherei pure 2500 ma non si trova più in america un paio di tizi me la mettono col cambio circa 4000 euro.. ce ne stanno solo 400 di quel tipo

Link to comment
Share on other sites

nella foto no è una classic 60 che avevo insieme a una standard .. quella l'ho venduta.. le cambio spesso ' date=' eh io la pagherei pure 2500 ma non si trova più in america un paio di tizi me la mettono col cambio circa 4000 euro.. ce ne stanno solo 400 di quel tipo[/quote']

beh il cambio in teoria dovrebbe essere favorevole...il punto è se te la vende un negoziante americano o un privato americano che vuole farci una grossa cresta...perchè 4.000 euro per quella chitarra sono davvero troppi...

Link to comment
Share on other sites

Considerando che ora il dollaro è tornato a valere discretamente poco... in euro 4.000... ti stanno chiedendo praticamente il doppio del valore.. x te sono 4.000 euro.. ma col cambio x loro... sono tradotti.... SOLDI A PALATE... Azz.. che belle personcine... Io gli speculatori li odio discretamente... sarà xchè una chitarra che mi entra a me.. o mi piace e me la tengo.. non dandola via x tutto l'oro del mondo.. e se nn mi piace.. la ridò a prezzo "normale" .. nn concepisco il comprarsi una chitarra.. sopratutto che uscita da pochi mesi.. quindi nuova.. con l'intento di darla via dopo 2 mesi al doppio... Fossero tutti come me.. questi resterebbero con la casa piena di chitarre.. e senza una lira.. O_o .... discorso cambia.. quando son passati anni.... mm...

Link to comment
Share on other sites

questa è la custom shop produzione di serie.. la vos 2008 è praticamente la aged non reliccata.. eh infatti il problema è che la gente si vuole vendere chitarre che sono per carità di serie limitata, al doppio, ma in giro ad esempio vedo anche delle standard normalissime che se le vendono a più del nuovo praticamente.. ( vedi mercatino )

Link to comment
Share on other sites

questa anche meno...con 3.100 euro te la porti a casa...io sono ancora un pochino combattuto tra questa e un normale custom shop...qualcuno se la sente di suggerirmi qualcosa???

 

3100 in Italia intendi?

Questa che ho postato la vendono a 2600 euro negli USA, solo che mal che ti vada mettici la spedizione e la dogana e potresti arrivare a 3600, chiaro che se è questa quella che cerca ed in Italia non la trova sarebbe un'ottima occasione, visto che è anche disposto a pagare 4000 euro

Link to comment
Share on other sites

 

3100 in Italia intendi?

Questa che ho postato la vendono a 2600 euro negli USA' date=' solo che mal che ti vada mettici la spedizione e la dogana e potresti arrivare a 3600, chiaro che se è questa quella che cerca ed in Italia non la trova sarebbe un'ottima occasione, visto che è anche disposto a pagare 4000 euro[/quote']

da tomassone 3.110 euro esatti...cmq lui non cerca questa,ne cerca una molto più difficile da reperire...come quella di nitrony per intenderci però non rovinata...è una serie limitata mentre quella che hai postato te è in normale produzione...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...