Jump to content
Gibson Brands Forums

[INFO] Avete mai acquistato da:


RaideN

Recommended Posts

Buongiorno!

 

Vorrei sapere se qualcuno del forum ha mai acquistato/permutato strumenti da questo sito:

 

http://www.permutamusicale.com/

 

E' associato a un negozio di Bari (Space4Keys) e mi hanno fatto una buona valutazione per la mia ibanez a fronte dell'acquisto di una ESP ltd EC1000 SW nuova.

 

Qui riporto le condizioni legali del sito: http://permutamusicale.com/?p=info#legal

 

Ad una prima occhiata sembrerebbe tutto ok, ma visto che dovrei, chiaramente, spedire prima io la mia chitarra e fare il bonifico per avviare la procedura di permuta, vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto a che fare con procedure di questo tipo e se quindi mi posso fidare, conscio del fatto che non sto trattando con un privato ma con un negozio.

 

Grazie mille per l'aiuto! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

No Rayden ...mai acquistato in questo modo...

Non capisco perchè ti vai a cercare situazioni strane ...[confused] anni che si dice che bisogna provarle le chitarre prima di avventurasi in acquisti o permute, passino ampli e pedali ma oramai anche per i vecchi valvolari sempre meglio provarli per non aver sorprese.

 

Ma scusa ci sono 2 fiere questo sabato/domenica e poi l'11 novembre ...vai in fiera ..vedi, tocchi, provi e tratti ....naturalmente non sò in che zona sei ora mi dirai che abiti a Dubai !!! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

La chitarra in questione l'ho giá provata, vero è che con questa "nuova" andrei un pelino alla cieca, peró la valutazione che mi fanno è buona e quindi mi attirava ;)

 

Altrimenti rimane il shg :)

 

PS: dove sono le fiere questo weekend?

Link to comment
Share on other sites

La chitarra in questione l'ho giá provata, vero è che con questa "nuova" andrei un pelino alla cieca, peró la valutazione che mi fanno è buona e quindi mi attirava ;)

 

Altrimenti rimane il shg :)

 

PS: dove sono le fiere questo weekend?

 

 

 

 

Eh lo sò Rayden ....ti capisco ...specie quando vedendo le foto il cuore comincia ad aumentare i propri battiti !! [thumbup]

 

Questa domenica a Novegro ...si chiama Guitar & Beyound ..con tanto di sito web ...

Il 3 novembre in un noto negozio fanno un mercatino dell'usato una bella e ampia sala che comincia a prendere piede ...te lo mando in privato ....[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Eh lo sò Rayden ....ti capisco ...specie quando vedendo le foto il cuore comincia ad aumentare i propri battiti !! [thumbup]

 

Questa domenica a Novegro ...si chiama Guitar & Beyound ..con tanto di sito web ...

Il 3 novembre in un noto negozio fanno un mercatino dell'usato una bella e ampia sala che comincia a prendere piede ...te lo mando in privato ....[biggrin]

 

Parli di Merula?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...