Jump to content
Gibson Brands Forums

DarkFire


ReValt

Recommended Posts

  • Replies 737
  • Created
  • Last Reply

 

Approposito di quello sganciato di Buckethead' date=' qualcuno di voi ha provato a montare un killswitch su una Gibson?

Non ditemi che mi devo fare la BFG Gary Moore......:lol: [/quote']

Andò s'è sganciato? Ma il cappello che porta fatto cor secchiello delle pepite di pollo fritte......che ne dici

Link to comment
Share on other sites

Andò s'è sganciato? Ma il cappello che porta fatto cor secchiello delle pepite di pollo fritte......che ne dici

 

Da noi sganciato sta per "sganciato dalla realtà", quello è fuori in modo irrecuperabile....guarndatevi (se non l'avete vista) la lesson che gira su youtube dove parla muovendo una maschera di gomma con la mano....:lol:

 

Ovviamente mostruoso, si sente molto la sua presenza in Chines Democracy dei Guns....

Link to comment
Share on other sites

 

Da noi sganciato sta per "sganciato dalla realtà"' date=' quello è fuori in modo irrecuperabile....guarndatevi (se non l'avete vista) la lesson che gira su youtube dove parla muovendo una maschera di gomma con la mano....:lol:

 

Ovviamente mostruoso, si sente molto la sua presenza in Chines Democracy dei Guns....[/quote']

 

Bè non è normale ma a me piace e comunque è vero si sente molto in chinese la sua mano anche se poi dal 2004 non fà più parte dei guns, mi il video qual'è?

Link to comment
Share on other sites

 

Bè non è normale ma a me piace e comunque è vero si sente molto in chinese la sua mano anche se poi dal 2004 non fà più parte dei guns' date=' mi il video qual'è?[/quote']

 

Cerca Buckethead lesson su youtube, è seduto sullo sgabello e nella versione completa prima parla di cose senza senso atraverso la maschera di gomma, poi suona.....fa cose assurde (tapping, scale etc.) condite da versi da pazzo, è divertente, poi quando suona ti passa la voglia di ridere....

 

Se quello prende in mano una DF è finita......:lol:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...