Jump to content
Gibson Brands Forums

gibson sg ferrari red


ram-a-

Recommended Posts

Alnico' date=' se non avesso almeno la mia età non avresti citato in quel modo Blade Runner... ho rivisto il volto di rutger nell pioggia..... abbiamo un sacco di cose in comune, grande !!

W i 50enni rock!!!!! [/quote']

 

ahah..anchio lo cito sempre ma sono un 20enne rock!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Credimi' date=' non voglio impormi e forse sbaglio ad essere così prepotente nelle mie opinioni , ma che quella chitarra è verniciata non te lo dico solo io, molti di noi sono quì non per consigli, ma per pura passione, cosa questa che va oltre all'interesse di un impiegato che si è soffermato all'apparnza.

Little metallaro oltre a passare il tempo a schiacciarsi i brufoli dal sedere è notoriamente conosciuto con il nome di "errspinnellato" e più volte ha tentato di rubare la scena a Rutger Hauer esordiendo con frasi del tipo:

Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Explorer da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto le onde armoniche balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di suonare[/quote']

 

forse sbagli? ma toh l'hai capito adesso :D

sei tu che hai cominciato ad accanirti contro il "comodino storto" #-o

e non mi sembra nemmeno di averti mai offeso pesantemente...però vabbè

 

PS:delle volte sono online ma non sono al pc, semplicemente lascio loggato l'account e connesso a internet il mac.....

 

cià

Link to comment
Share on other sites

....e non mi sembra nemmeno di averti mai offeso pesantemente...però vabbè

 

.

abbasta, finiscila di sentirti offeso, non hai ancora l'età per offenderti, hai solo l'età giusta per essere preso in giro :)/

Link to comment
Share on other sites

abbasta' date=' finiscila di sentirti offeso, non hai ancora l'età per offenderti, hai solo l'età giusta per essere preso in giro :D/ [/quote']

 

macchè dici!!!!!!!!!!

continuiamo il gioco dell'io offendo te e tu offendi me? :)

Link to comment
Share on other sites

Alnico' date=' se non avesso almeno la mia età non avresti citato in quel modo Blade Runner... ho rivisto il volto di rutger nell pioggia..... abbiamo un sacco di cose in comune, grande !!

W i 50enni rock!!!!! [/quote']

Credimi , sei fuori strada.... ma sono l'ultimo di sei fratelli e da loro ho imparato ad aprezzare molte cose belle della vita, gurdavo film VM 14 all'età di 5 anni con i miei fratelli che mi dicevano.."chiudi gli occhi" io mettevo le mani sul viso ed in stile saluto Vulcaniano traguardavo le scene fra le dita, Il giustiziere della notte, 1975 occhi binchi sul pianeta terra, Lo sguardo della medusa, Il pianeta delle scimmie, L'uomo che cadde sulla terra, 2022 I sopravissuti, L'uccello dalle piume di cristallo, Alien , Interceptor, Il pianeta proibito, La cosa da un'altro mondo (quella con l'uomo carota per intenderci) l'esorcista, Dune ,L'uomo che visse nel futuro, La guerra dei mondi, Guerre stellari, Distretto 13 le brigate della morte, La casa, Scanners, etc etc.

Link to comment
Share on other sites

Credimi ' date=' sei fuori strada.... ma sono l'ultimo di sei fratelli e da loro ho imparato ad aprezzare molte cose belle della vita, gurdavo film VM 14 all'età di 5 anni con i miei fratelli che mi dicevano.."chiudi gli occhi" io mettevo le mani sul viso ed in stile saluto Vulcaniano traguardavo le scene fra le dita, Il giustiziere della notte, 1975 occhi binchi sul pianeta terra, Lo sguardo della medusa, Il pianeta delle scimmie, L'uomo che cadde sulla terra, 2022 I sopravissuti, L'uccello dalle piume di cristallo, Alien , Interceptor, Il pianeta proibito, La cosa da un'altro mondo (quella con l'uomo carota per intenderci) l'esorcista, Dune ,L'uomo che visse nel futuro, La guerra dei mondi, Guerre stellari, Distretto 13 le brigate della morte, La casa, Scanners, etc etc.

[/quote']

CHE MITO IO PURE... ma te lo ricordi il primo "Ultimatum alla terra"?

Link to comment
Share on other sites

Credimi ' date=' sei fuori strada.... ma sono l'ultimo di sei fratelli e da loro ho imparato ad aprezzare molte cose belle della vita, gurdavo film VM 14 all'età di 5 anni con i miei fratelli che mi dicevano.."chiudi gli occhi" io mettevo le mani sul viso ed in stile saluto Vulcaniano traguardavo le scene fra le dita, Il giustiziere della notte, 1975 occhi binchi sul pianeta terra, Lo sguardo della medusa, Il pianeta delle scimmie, L'uomo che cadde sulla terra, 2022 I sopravissuti, L'uccello dalle piume di cristallo, Alien , Interceptor, Il pianeta proibito, La cosa da un'altro mondo (quella con l'uomo carota per intenderci) l'esorcista, Dune ,L'uomo che visse nel futuro, La guerra dei mondi, Guerre stellari, Distretto 13 le brigate della morte, La casa, Scanners, etc etc.

[/quote']

 

6 fratelli e a 5 anni guardavi quei film??? :-

 

muto un corno =;

Link to comment
Share on other sites

 

6 fratelli e a 5 anni guardavi quei film??? 8-[

 

muto un corno O:)

 

Se è per questo a 9 già mi "smanettavo" con i film della Edwige Fenech. Non che adesso la situazione sia cambiata, ma le videocassette della Fenech ormai sono logore

Link to comment
Share on other sites

 

Se è per questo a 9 già mi "smanettavo" con i film della Edwige Fenech. Non che adesso la situazione sia cambiata' date=' ma le videocassette della Fenech ormai sono logore[/quote']

 

ASD mi stai prendendo punti...

 

la Fenech l'h ovista delle volte che in tv hanno trasmesso dei suoi film ed era una gran bella ragazza...8-[

Link to comment
Share on other sites

...chi non ha strozzato il pappagallo con la Fenech!?

 

Cmq caro Pearly, ho 28 anni ed anch'io apprezzo cose da over...Gentle G, King Crimson, Jethro Tull, Yes, PFM, Genesis, Pink Floyd (prima maniera), e ancora Beatles, rolling stones, free, Zeppelin, Dylan e tanti altri. Quindi come puoi vedere le buone cose resistono nelle generazioni, almeno in quelli che hanno la facoltà di permetterselo.

Link to comment
Share on other sites

GRANDIOSO!!!!!

La Fenech è stata - ed è tuttora, perchè sta benissimo - uno degli archetipi generazionali, autentico inno al "fai da te", all'artigianato più specializzato...... e Carmen Villani, ne vogliamo parlare? La mitica "Supplente"...... povero pappagallo..... caro Rick, voi siete la generazione della sintesi, del laconismo e delle sigle, noi avevamo dei miraggi... autentici pionieri del sogno sul confine fra una generazione di esasperati e IL VUOTO tutto da scrivere......e ti confesso che ho mantenuto tutto lo stupore di quando vedevo una bella gnocca o ascoltavo "Since I've been loving you".... ancora adesso.

Sono convinto che più andremo avanti nel tempo e più ci accorgeremo quanto quella musica è già arte contemporanea, monumento al sogno e alla fantasia.

Anche le mie cassette sono logore....!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

...chi non ha strozzato il pappagallo con la Fenech!?

 

Cmq caro Pearly' date=' ho 28 anni ed anch'io apprezzo cose da over...Gentle G, King Crimson, Jethro Tull, [b']Yes[/b], PFM, Genesis, Pink Floyd (prima maniera), e ancora Beatles, rolling stones, free, Zeppelin, Dylan e tanti altri. Quindi come puoi vedere le buone cose resistono nelle generazioni, almeno in quelli che hanno la facoltà di permetterselo.

 

anche io li ascolto tutti questi gruppi "da over" =D>

Link to comment
Share on other sites

 

anche io li ascolto tutti questi gruppi "da over" :)

 

Hehehehe!!! facile, quelli che hai ingrassettato li danno anche per radio maria, sentiti il Grande Ian Anderson con il suo magico flauto traverso...spettacolo puro

Link to comment
Share on other sites

 

Hehehehe!!! facile' date=' quelli che hai ingrassettato li danno anche per radio maria, sentiti il Grande Ian Anderson con il suo magico flauto traverso...spettacolo puro[/quote']

 

la differenza è che io radio maria non l'ascolto, bensì vado a cercare cd ed LP anche nei mercatini =P~

 

tant'è che avevo trovato un Who's Next? a qualche decina di euro....ma il babbo non me l'ha fatto prendere e io non avevo abbastanza soldi...mannaggia =P~

 

i Jethro Tull li ho sentiti più volte ma non mi piacciono, in generale come rock...è strano...

Link to comment
Share on other sites

Close to the edge dei Yes

ma....che è?.. mi stai spiando dalla finestra? Mi stavo ascoltando in cuffia Siberian Khatru quando ho letto il tuo post.....azz.....

Probabilmente Rick conosce solo Owner of a Lonely Heart e un giorno scoprirà che è degli Yes e non la sigla di un telefilm =D>

 

....scherzo neh.....

Link to comment
Share on other sites

 

Dagli fiducia' date=' vedrai che tra qualche anno li apprezzerà...non mi dirai che tu a 15 anni riuscivi ad apprezzare, che so, Lizard dei King Crimson, Thick as brick dei Jethro Tull o Close to the edge dei Yes? O magari Foxtrot dei Genesis...mamma mia che robetta che vi ho citato! =D> [/quote']

 

 

..scusa Simo pantaloncino...ma se sono andato a vedere il film dei Led Zeppelin a 12 anni ti pare che a 15 potevo non apprezzare la musica sopracitata??? "Fragile" me lo sono sentito non so quanto divorandomi le foto della collezione di chitarre di Steve Howe, di "thick as a brick" ho ancora il 45 giri...grazie al mio vecchio che li comprava tutti...e poi in quegli anni (quando eri ancora uno spermatozoo) c'era solo musica figa..Michael Bolton e Britney Spears non esistevano ancora ed era difficile annoiarsi con brutta musica come accade oggi =P~

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...