Jump to content
Gibson Brands Forums

Schermare un pedalino


Il Tia

Recommended Posts

Ehm...tempo fa ho speso 20€ per l'acoustic modeler della Behringer (la h di questa parola è come quella dei sonorah, non si sa mai dove va) solo che dava un fruscio veramente fastidioso e allora l'ho preso e l'ho lanciato,dopodichè ha passato mesi sulla mia scrivania dimenticato da Dio.

Mi è poi capitato di parlare con un mio amico il quale mi diceva che lui ne ha avuto uno uguale che aveva però comprato usato e si era trovato molto bene in quanto era stato schermato a dovere artigianalmente dal suo primo proprietario.

La domanda è questa...siccome non trovo da nessuna parte le istruzioni per eseguire una buona schermatura, come faccio?

Link to comment
Share on other sites

Ehm...tempo fa ho speso 20€ per l'acoustic modeler della Behringer (la h di questa parola è come quella dei sonorah' date=' non si sa mai dove va) solo che dava un fruscio veramente fastidioso e [b']allora l'ho preso e l'ho lanciato[/b],dopodichè ha passato mesi sulla mia scrivania dimenticato da Dio.

Mi è poi capitato di parlare con un mio amico il quale mi diceva che lui ne ha avuto uno uguale che aveva però comprato usato e si era trovato molto bene in quanto era stato schermato a dovere artigianalmente dal suo primo proprietario.

La domanda è questa...siccome non trovo da nessuna parte le istruzioni per eseguire una buona schermatura, come faccio?

 

asd =D>

Link to comment
Share on other sites

È la risposta più intelligente che mi sapete dare?

 

quando risponde rick che cosa vuoi aspettarti? :-

 

Prendi del nastro adesivo di alluminio, apri il pedalino e rivesti le pareti interne con il nastro coprendo bene ed assicurandoti di toccare con il nastro la parte esterna degli attacchi dei Jack

Link to comment
Share on other sites

 

quando risponde rick che cosa vuoi aspettarti? ](*

 

Prendi del nastro adesivo di alluminio, apri il pedalino e rivesti le pareti interne con il nastro coprendo bene ed assicurandoti di toccare con il nastro la parte esterna degli attacchi dei Jack[/quote']

 

Effettivamente ehehe

 

comunque, il nastro di alluminio è quello argenteo che vendono in ferramenta? Non va bene la carta stagnola?

Link to comment
Share on other sites

 

Effettivamente ehehe

 

comunque' date=' il nastro di alluminio è quello argenteo che vendono in ferramenta? Non va bene la carta stagnola?[/quote']siii, ma la carta stagnola la devi incollare, il nastro è già pronto, molto più comodo e soprattutto ha uno spessore maggiore

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...