Jump to content
Gibson Brands Forums

Compro e Vendo solo GIBSON


klausura

Recommended Posts

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Io ormai ho capito che vado solo per la prima parte della frase.... ma stavolta... ho scavato sotto terra.... è pazzia ormai.. non passione... mm.. cmq... si.. magari si potrebbe fare anche richieste di quali modelli ognuno di noi è interessato... così che se qualcuno le vede in giro... può postare.. ma tanto qui su questo forum.. nn mi pare che si possano tenere topic in evidenza.. quindi tra un pò va a finire in ottava pagina...

Link to comment
Share on other sites

Io ormai ho capito che vado solo per la prima parte della frase.... ma stavolta... ho scavato sotto terra.... è pazzia ormai.. non passione... mm.. cmq... si.. magari si potrebbe fare anche richieste di quali modelli ognuno di noi è interessato... così che se qualcuno le vede in giro... può postare.. ma tanto qui su questo forum.. nn mi pare che si possano tenere topic in evidenza.. quindi tra un pò va a finire in ottava pagina...

 

L'HAI PRESA????

Link to comment
Share on other sites

.ma davero? ma non è un pò troppo?

 

piu o meno il prezzo è quello tomassone le a 2350 ma sono in promozione tutti gli altri nuova la fanno 2650, cmq mi sa che avete ragione con quei pick il prezzo caaaala un cifra#-o :D O:) O:) O:) scherzo ovviamanete (micatantoo:) O:) )

 

qualcuno di voi ha un battipenna usato di una standard da vendere (anni 90)?? dai che se cercate nelle vostre custodie lo trovate O:) so che costa poco ma vorrei averlo usato perche la roba nuova non mi piace

Link to comment
Share on other sites

 

piu o meno il prezzo è quello tomassone le a 2350 ma sono in promozione tutti gli altri nuova la fanno 2650' date=' cmq mi sa che avete ragione con quei pick il prezzo caaaala un cifra#-o =D>=P~O:) O:) scherzo ovviamanete (micatantoo:) O:) )

 

qualcuno di voi ha un battipenna usato di una standard da vendere (anni 90)?? dai che se cercate nelle vostre custodie lo trovate O:) so che costa poco ma vorrei averlo usato perche la roba nuova non mi piace[/quote']

 

celo, celo,..... BUSO manca..!!

GRande Leon.... vedo se c'è ne ho uno io.. ma mi sa che è nuovo.. proprio coloro crema...... se vuoi te lo invecchio... du mazzate.. ce cammino sopra.... lo butto de sotto.... NO SCHERZI A PARTE CI DO UN'OCCHIATA....

Link to comment
Share on other sites

io sto cercando una 335 per un mio amico se qualcuno la vuole vendere =P~

GRande Turc..... ma una bella foto della mitica Tini Cansino.. MA VE LA RICORDATE' date=' EH???? 4 TONNELLATE DI GNOCCA, MADREDEDDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color']=D>=P~O:) O:) O:) O:) =D>

 

Reazione alla lino Banfi.

Allora dicevamo, io mi vendo una ES335 '63 reissue custom shop ..... sta perfetta (modestamente io le tengo bene le guit) però....... è di qualche anno fa..... sunburst... custodia... certificato del Custom shop...... bel toppete........ meno di 3 non posso proprio.......

Link to comment
Share on other sites

GRande Turc..... ma una bella foto della mitica Tini Cansino.. MA VE LA RICORDATE' date=' EH???? 4 TONNELLATE DI GNOCCA, MADREDEDDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color']=D>=P~O:) O:) O:) O:) =D>

 

Reazione alla lino Banfi.

Allora dicevamo, io mi vendo una ES335 '63 reissue custom shop ..... sta perfetta (modestamente io le tengo bene le guit) però....... è di qualche anno fa..... sunburst... custodia... certificato del Custom shop...... bel toppete........ meno di 3 non posso proprio.......

 

3000????????????

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...