Jump to content
Gibson Brands Forums

Compro e Vendo solo GIBSON


klausura

Recommended Posts

eheh dal nome si capisce =P~

 

comunque bada che le RR made in USA costano un po' eh...

 

Si lo so.....un mio amico se preso la RR1 made in usa colorazione black, ha pagato tipo sui 2600 e aspettato 6 mesi prima di averla xD

Io comunque opto per una RR3 con colorazione Eerie Dess Swirl. =P~

Nonostante sia una made in japan è molto bella e anche di suono. E poi è già più alla mia portata e rientra nella pro-series=p~

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

 

Si lo so.....un mio amico se preso la RR1 made in usa colorazione black' date=' ha pagato tipo sui 2600 e aspettato 6 mesi prima di averla xD

Io comunque opto per una RR3 con colorazione Eerie Dess Swirl. =P~

Nonostante sia una made in japan è molto bella e anche di suono. E poi è già più alla mia portata e rientra nella pro-series=p~ [/quote']

 

che colore è erie dess swirl?

 

comunque a me non piace la RR, solo la flying V gibson =P~

 

questione di punte

Link to comment
Share on other sites

 

che colore è erie dess swirl?

 

comunque a me non piace la RR' date=' solo la flying V gibson =P~

 

questione di punte [/quote']

 

Mo te lo faccio vedere il colore è spettacolare! Comunque avevo formulato anche per una Flying V solo che non ha il ponte mobile e a quanto pecci ci siamo quasi. Mo ti metto il link della Jackson

Link to comment
Share on other sites

 

che colore è erie dess swirl?

 

comunque a me non piace la RR' date=' solo la flying V gibson =P~

 

questione di punte [/quote']

 

Anzi ti posto una foto perchè la Jackson ha momentaneamente tolto le foto delle chitarre da sito

 

 

jacksonrandyrhoadsrr3prxh9.png

 

E questa è la Jackson Randy Rhoads RR3 pro-series in colorazione Eerie Dess Swirl=p~

 

Come sono dettagliato eh??? xD

Link to comment
Share on other sites

 

1300 euro + un pacchetto di Marlboro rosse :)

 

Aaargh!! Rick!! Ma non dirmelo...

Fumi di già alla tua età?[-(

 

Cmq scusate se mi intrometto, ma la page signature è iced tea, ne sono sicurissimo 100%, c'è anche sulle specifiche sul sito:-k

Link to comment
Share on other sites

 

Aaargh!! Rick!! Ma non dirmelo...

Fumi di già alla tua età?:)

 

Cmq scusate se mi intrometto' date=' ma la page signature è iced tea, ne sono sicurissimo 100%, c'è anche sulle specifiche sul sito:-k [/quote']

 

nono figurati.....

 

era per dire a chi era interessato il prezzo =P~

 

XD se proprio devofumare solo quelle famose foglioline a 7 punte =P~

 

le sigarette mi fanno schifo, ingialliscono i denti, sono soldi sprecati (con i soldi che i miei risparmierebbero dalle sigam i verrebbe la chitarra + il marshall) e non servono a un cavolo...

Link to comment
Share on other sites

Wewe raga scherzi a parte e chacchiate apparte vi devo porre una domanda:-k

 

C'è un mio amico di napoli che si vuole comprare la Gibson Les Paul Custom silverburst

E praticamente l'ho vista da Tomassone a 1720 euro (non so se è cambiato il prezzo ma poi si vedrà), e allora voleva sapere una cosa sull'assistenza.

Ipoteticamente, questo mio amico compra la Gibson da Tomassone no? Glie la spedisce tutto pagato ok, arriva a casa del mio amico non funzionante e/o con qualcosa di scassato. Se rimandata indietro da Tomassone.....a quel punto la manda in assistenza vero? (poi vi spiego perchè questa domanda)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi per necessità di liquidi sto vendendo la mia Gibson les paul custom With emg,la chitarra è del 2003 ad interessati fornisco il numero di serie in modo tale da poterne verificare l'originalità.Il prezzo è di 1800 trattabili ho un affare sotto mano e la vendo solo per questo motivo......dannata GAS.

 

Foto della chitarra

 

http://www.megaupload.com/?d=ZA85RQ0G

Link to comment
Share on other sites

Wewe raga scherzi a parte e chacchiate apparte vi devo porre una domanda:-k

 

C'è un mio amico di napoli che si vuole comprare la Gibson Les Paul Custom silverburst

E praticamente l'ho vista da Tomassone a 1720 euro (non so se è cambiato il prezzo ma poi si vedrà)' date=' e allora voleva sapere una cosa sull'assistenza.

Ipoteticamente, questo mio amico compra la Gibson da Tomassone no? Glie la spedisce tutto pagato ok, arriva a casa del mio amico non funzionante e/o con qualcosa di scassato. Se rimandata indietro da Tomassone.....a quel punto la manda in assistenza vero? (poi vi spiego perchè questa domanda)[/quote']

Allora nessuno mi sa rispondere a questa domanda?

Link to comment
Share on other sites

No' date=' non è detto che la mandi indietro. Se lui può risolvere il problema, lo risolve lui, se il problema è grande la rimanda indietro e vedono se è da mettere a posto o sostituire.[/quote']

mo ti spiego, il padre del mio amico ci se fatto uscire una cosa che siceramente a sol sentirla mi è apparsa come cavolata megagalattica. Praticamente ha detto che compranda da questi negozi (in senso generico) che quando spediscono e all'arivo della chitarra non funziona qualcosa, hai praticamente buttato i soldi perchè non te la mandano in assistenza......sinceramente sentire certe cose veramente mi è sembrata una cavolata megagalattica!

Link to comment
Share on other sites

Ovvio... cercano sempre di risolvere da loro... è come quando un auto difettosa... anche se ha i requisiti x essere data indietro.. ed ottenere un cambio perchè difettosa dalla fabbrica... il + delle volte ti tocca mettere un legale x ottenere quello che ti spetta.... ma cmq.. se il danno è grosso.. e sei uno che si fa sentire... viene sostituita..

A me è successo da Tomassone proprio... aveva il manico nn dritto una... presa nuova... e mi son sentito dire praticamente di nn far perder tempo e che queste son cose che le devo saper fare io....................... bah... come farti venir voglia di diventare un omicida..... xò.. quella giornata era sicuramente una sua giornata no... visto che ne ha sparate altre grosse..... altre volte è stato gentile e disponibile.. a parlare x ore tranquillamente

Link to comment
Share on other sites

Ovvio... cercano sempre di risolvere da loro... è come quando un auto difettosa... anche se ha i requisiti x essere data indietro.. ed ottenere un cambio perchè difettosa dalla fabbrica... il + delle volte ti tocca mettere un legale x ottenere quello che ti spetta.... ma cmq.. se il danno è grosso.. e sei uno che si fa sentire... viene sostituita..

A me è successo da Tomassone proprio... aveva il manico nn dritto una... presa nuova... e mi son sentito dire praticamente di nn far perder tempo e che queste son cose che le devo saper fare io....................... bah... come farti venir voglia di diventare un omicida..... xò.. quella giornata era sicuramente una sua giornata no... visto che ne ha sparate altre grosse..... altre volte è stato gentile e disponibile.. a parlare x ore tranquillamente

Quindi nitro in certi casi cosa converebbe fare? Dato che il mio amico, anche se volendo, da Napoli andarsi a fare una scappattella a Bologna si perde praticamente tra andata e ritorno mezza giornata....in treno....più o meno sono quelli i tempi....certamente uno non può andare a Bologna provare la silverburst e tornarse.....la bisogna per forza ordinare.

Quindi per avere un cambio all'assistenza bisogna per forza tartassare la gente?

Io ieri sono stato al mio negozio, guarda caso oggi dovevano dare una Takamine all'assistenza perchè quando è arrivato al destinatario avrà trovato qualche problema....però non ho visto che hanno fatto storie.....

Tu che dici cosa converrebbe fare?

Link to comment
Share on other sites

Crazy .. alora .. 1:le chitarre son come OGNI altro bene acquistato on line o per corrispondenza .. anche se è tutto a posto ma non ti "piace" hai 15 g x mandarlo indietro e riavere subito t u t t i i soldi (tranne le spedizioni) .. 2:nello specifico Tomassone è un buon liutaio e difficilmente manda via un'ascia non buona, e, nel caso, ancora più difficile che non sappiano risolvere problemi anche +o- gravi .. 3:Tomassone e Acustica a Napoli sono i più importanti venditori italiani d Gibson, e, nel caso, non hanno problema alcuno a farsi sostituire una chitarra.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...