Jump to content
Gibson Brands Forums

mi presento ;)


Nitrodrift

Recommended Posts

Ah eh....mi chiedevo dove li aveva presi quei 2 pezzi di "gommapiuma":-k =P~

comunque spazio ce ne sta in abbondaza. Ma ogni quanto di deve cambiare la 9v?

 

Ovviamente, dipende da quanto la usi ! Di solito un annetto dura, ma fai presto a tirarla fuori e controllare la carica con un tester (o, alla peggio, con la lingua). Altrimenti, infila una pila nuova nella tasca della custodia e quando ti si scarica la cambi !

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

 

Ovviamente' date=' dipende da quanto la usi ! Di solito un annetto dura, ma fai presto a tirarla fuori e controllare la carica con un tester (o, alla peggio, con la lingua). Altrimenti, infila una pila nuova nella tasca della custodia e quando ti si scarica la cambi ![/quote']

Wah bellissimo il test con la lingua! ahahahahahahaahah mi divertivo sempre a farlo! xD

Link to comment
Share on other sites

Crazy la batteria quando si scarica lo senti subito.........nel clean il suono distorce. Per capirci' date=' è come il suono di una cassa a cui è saltata la membrana[/quote']

Ah ok, non avevo idea che tipo di suono avrebbe fatto quando si sarebbe scaricata la batteria. Mi è successo già che la mebrana di un cono di una cassa si è rotta......le casse dello stereo di mio padre sono delle Scott di 30 anni fa....un paio d'anni fa abbiamo dovuto cambiare le mebrane a tutte e 2 le casse si erano sbriciolate praticamente.....

Link to comment
Share on other sites

Sai.....non ho mai aperto la Ace Frehley da dietro:-k =P~....mo mi hai fatto venire il dubbio. Ma non penso che i super distortion sono attivi

 

infatti non lo sono, però parlavate di batterie e della tua chitarre, allora ho pensato " ma che c'entrano le batterie con i dimarzio passivi?"

Link to comment
Share on other sites

 

infatti non lo sono' date=' però parlavate di batterie e della tua chitarre, allora ho pensato " ma che c'entrano le batterie con i dimarzio passivi?"[/quote']

Infatti parlavamo dell'altra mia chitarra che monta il set Zakk Wylde. Ed era un chiarimento della posizione della batteria nel vano poteziomentri su una comunissima les paul

Link to comment
Share on other sites

si si infatti pensavo proprio di metterla nel vano potenziometri la pila ( c'avevo già pensato [-X ) .. cmq gente che dirvi.. attendo il pagamento di un lavoro che ho fatto .. se si muovono a pagarmi... dopodichè diretto in negozio e valuterò cosa acquistare per bene sentendole anche e magari sentendo il negoziante che offerte può farmi..

Link to comment
Share on other sites

si si infatti pensavo proprio di metterla nel vano potenziometri la pila ( c'avevo già pensato [-X ) .. cmq gente che dirvi.. attendo il pagamento di un lavoro che ho fatto .. se si muovono a pagarmi... dopodichè diretto in negozio e valuterò cosa acquistare per bene sentendole anche e magari sentendo il negoziante che offerte può farmi..

E si infatti alla fine deve piacere a te l'importante è che fai un buon acquisto =D

Link to comment
Share on other sites

son curioso di sentire come suona la Zakk Wylde coi EMGhz .. che per 40 euro in + .. se suona meglio della custom coi pu originali potrei prenderla... e poi col tempo mettere gli attivi..

E si come fanno tutti....la comprano....ci suonano....quando hanno i soldi e si so rotti il kaiser, portafoglio soldi EMG Zakk Wylde=p~

Link to comment
Share on other sites

infatti la scelta iniziale tra la custom alpine white e la ZW sta tra quale delle 2 ha i pick up di serie che vanno meglio per le mie orecchie!!:-k !!

 

ma che pickup montano di serie le epiphone che non ho ancora capito?

 

sì gli EMG-HZ passivi saranno sempre meglio che gli epiphone XD

 

però rispetto ai fratelloni attivi fanno cagare...

 

=P~

Link to comment
Share on other sites

 

ma che pickup montano di serie le epiphone che non ho ancora capito?

 

sì gli EMG-HZ passivi saranno sempre meglio che gli epiphone XD

 

però rispetto ai fratelloni attivi fanno cagare...

 

=P~

Le Epiphone montano degli Alnico Classic Humbucker (Alnico V) su tutti i modelli:

standard, custom, SG, LP, Ex, Fling V

Rimangono fuori le signature

Link to comment
Share on other sites

 

ma che pickup montano di serie le epiphone che non ho ancora capito?

 

sì gli EMG-HZ passivi saranno sempre meglio che gli epiphone XD

 

però rispetto ai fratelloni attivi fanno cagare...

 

=P~

 

infatti il punto è .. avere una custom con gli epiphone che suona smorta o una Zakk wylde che suona già meglio a 40 euro in + ... ( anche se prima voglio sentirla ) ... questo mi permetterebbe di prendere con + calma gli attivi...

 

che voi sappiate.. la "bullseye" c'è sia in "bianco/nero" o solo " avorio/nero " -epiphone- ?

Link to comment
Share on other sites

 

infatti il punto è .. avere una custom con gli epiphone che suona smorta o una Zakk wylde che suona già meglio a 40 euro in + ... ( anche se prima voglio sentirla ) ... questo mi permetterebbe di prendere con + calma gli attivi...

 

che voi sappiate.. la "bullseye" c'è sia in "bianco/nero" o solo " avorio/nero " -epiphone- ?

Si ci sta sia white/black che cream/black. Solo che per la white/black non se ne trovano molte e si deve ordinare

e i tempi di consegna sono molto lunghi......comunque ci sta white/black.

Questa chitarra l'ha comprata il mio chitarrista e il negoziante gli ha chiesto come la voleva, se white/black o white cream/black

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...