Jump to content
Gibson Brands Forums

mi presento con una domanda


Dax

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho una gibson lespaul standard ramai da circa 20 anni, e dopo una caduta alcune meccaniche mi si sono rotte, il problema e' che ho ordinato le meccaniche per telefono, e mi sono arrivate dove nella confezione c'è scritto original gibson, ma sono diverse da quelle che ho nella chitarra, sono piu corte e non hanno il bullone che ferma la meccanica alla paletta, forse sono di un altro modello?

Poi ho preso anche le sellette (quelle dopo il ponte) e vedo che non ci sono i solchi dove dovrebbero passare le corde, le devo fare con una lima?

aspetto vostre numerose risposte =P~

grazie

Dario

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti' date=' ho una gibson lespaul standard ramai da circa 20 anni, e dopo una caduta alcune meccaniche mi si sono rotte, il problema e' che ho ordinato le meccaniche per telefono, e mi sono arrivate dove nella confezione c'è scritto original gibson, ma sono diverse da quelle che ho nella chitarra, sono piu corte e non hanno il bullone che ferma la meccanica alla paletta, forse sono di un altro modello?

Poi ho preso anche le sellette (quelle dopo il ponte) e vedo che non ci sono i solchi dove dovrebbero passare le corde, le devo fare con una lima?

aspetto vostre numerose risposte =P~

grazie

Dario[/quote']

 

ciao.........le sellette senza scanalatura mi fanno specie.....come si va a vendere sellette senza scanalatura??e poi se le fa itu rischi di farle troppo larghe o strette

Link to comment
Share on other sites

 

ciao.........le sellette senza scanalatura mi fanno specie.....come si va a vendere sellette senza scanalatura??e poi se le fa itu rischi di farle troppo larghe o strette [/quote

 

Ho appena sentito il venditore e mi ha detto di montarle senza fare nessuna scanalatura che la corda poi si farà posto da sola.

Che ne pensate? :-

Link to comment
Share on other sites

 

ciao.........le sellette senza scanalatura mi fanno specie.....come si va a vendere sellette senza scanalatura??e poi se le fa itu rischi di farle troppo larghe o strette [/quote

 

Ho appena sentito il venditore e mi ha detto di montarle senza fare nessuna scanalatura che la corda poi si farà posto da sola.

Che ne pensate? :-

 

Secondo me è una cacchiata......non ho mai visto delle sellette senza scanalatura:-k

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...