Jump to content
Gibson Brands Forums

E' Meglio Standard O Custom


marky88tiz

Recommended Posts

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

HAAHHHHAAHAHHAAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAH..... Ho visto il video.... si son confermate tutte le mie teorie... ahahahahah.... the homer... non ti rendi conto di quel che hai postato.... ora sto video lo userò con un pò di persone.. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! AHAHAHAHAHHA... CHE SPETTACOLO!!!! già rido.... cmq.. gran bel ritmico Hatfield. Veramente bello potente preciso ... x una ritmica metal è veramente giusto! .. ok.. fine o.t. ...

Scusa Homer... l'ho letto di seguito e come era scritto.. mi sembrava un "completamento" del mio post... sorryyyy :-)) tanto ormai lo sapete che son rimbambito no? hihihih...

Link to comment
Share on other sites

ahah...il filmato di hammett che nn riesce a suonare il banale riff di some kind of monster è un classico...eheh...i metallica per carità sono forse il mio gruppo preferito,ma ora si basano solamente sul duo hetfield-trujillo...la restante parte del gruppo è improponibile...eheh

Link to comment
Share on other sites

Ecco... allora visto che avevo intuito che ti piacciono volevo evitare... beh.. lo posso dire... HAMMET E RENZULLI.... maronnnnn..... Hammet c'ha "l'escamotage" di prendere 3 note in un solo.. le ripete x 4 ore e 12 secondi.. mettendo il wha a tavoletta così cerca di ingarbugliare la situazione... ahahahhaha ... dicendo a miei amici che nn è assolutamente niente di che.. le solite risposte.... "e siiii.. se non era bravo stava nei metallica"??? e la mia risposta... beh.. se suona la chitarra renzulli... (ORA SONO SICURO CHE ESCE RENZULLI DAL SITO... MI CI GIOCO TUTTO GUARDA E'..... E' IL CLASSICO STANDARD DELLA FIGURA DI MER**) :-k[-X [-X [-X[-(:-k

 

 

ma c'è ancora Lars? Io da "load" ho smesso di sentirli e seguirli del tutto proprio" nn ne sò + niente se nn che il bassista era cambiato.. quella l'ultima cosa che ho sentito.. nn sò neanche quanti album abbiano fatto poi..

Link to comment
Share on other sites

eccola in questo video istruttivo...eheh

 

SOLFEGGIO MANNAC' A MISERIJ! SOLFEGGIO! Non è possibile che non riesce a fare quel pezzettino! Ecco se saprebbe fare la suddivisione mentale sarebbe un buon chitarrista=p~ :-k

 

Comunque questo video è famosissimo ahahaahah ogni qual volta che lo vedo schiatto daller risate ahahahahah=p~

Link to comment
Share on other sites

sarebbe un buon chitarrista?? ma daiii.. fa certi soli che sono veramente il non suonare.. niente passione.. niente note belle al punto giusto.. niente emozioni.. solo che nn essendo neanche capace ad andare veloce.. e volendoci andare a tutti i costi per far vedere che sa far qualcosa.. piglia 3 note... e le macina su x mezz'ora... e daii.. mi spiace parlar male così di qualcuno.. ma cazz... veramente quando è troppo è troppo... solo su questo sito almeno in 10 potrebbero prendere il suo posto e far cose da non paragonare neanche... azz... altro che solfeggio.. :-k

Link to comment
Share on other sites

sarebbe un buon chitarrista?? ma daiii.. fa certi soli che sono veramente il non suonare.. niente passione.. niente note belle al punto giusto.. niente emozioni.. solo che nn essendo neanche capace ad andare veloce.. e volendoci andare a tutti i costi per far vedere che sa far qualcosa.. piglia 3 note... e le macina su x mezz'ora... e daii.. mi spiace parlar male così di qualcuno.. ma cazz... veramente quando è troppo è troppo... solo su questo sito almeno in 10 potrebbero prendere il suo posto e far cose da non paragonare neanche... azz... altro che solfeggio.. :-k

 

Infatti era ironico il mio "sarebbe un buon chitarrista"=p~ se hai notato ci sono le 2 faccine con la lingua=p~ [-X

Anche a me i Metallica non piacciono puoi stare tranquilloo:). Guarda la sorte di questo proprio parlavo su msn con un mio amico dei metallica.....secondo non so chi i primi album sono dei capolavori......vabbè

degustibus non sputazzandum est=p~ [-X [-X [-(

Link to comment
Share on other sites

fino e compreso il black album i metallica hanno sfornato solo capolavori...questa è la mia opinione naturalmente...poi hanno dato alla luce molti cd mediocri compreso l'ultimo,chè di un manierismo allucinante...cmq sia kirk che lars non sono mai stati dei geni,ma hanno sempre fatto molte cose di gran gusto fino al 91...poi evidentemente il danaro li ha allontanati dal loro strumento e non si sono esercitati più di tanto..di errori grossolani da parte del danese e del solista baffuto i live sono pieni...però se capita li vedo sempre volentieri dato che sono una parte fondamentale della mia formazione musicale....ah James è un mito....qui non ammetto repliche...eheh......bell'ot abbiamo fatto

Link to comment
Share on other sites

 

aaaah!!!!! sei sempre 'u scecc del forum!!! =P~ =P~ =P~ =P~

 

ho una tentazione a mandarti dei nomi in dialetto che tu non hai idea.......

 

e comunque io non l'ho mai visto, quindi è inutile che dici cazzate in dialetto napoletano =P~

Link to comment
Share on other sites

Ecco... allora visto che avevo intuito che ti piacciono volevo evitare... beh.. lo posso dire... HAMMET E RENZULLI.... maronnnnn..... Hammet c'ha "l'escamotage" di prendere 3 note in un solo.. le ripete x 4 ore e 12 secondi.. mettendo il wha a tavoletta così cerca di ingarbugliare la situazione... ahahahhaha ... dicendo a miei amici che nn è assolutamente niente di che.. le solite risposte.... "e siiii.. se non era bravo stava nei metallica"??? e la mia risposta... beh.. se suona la chitarra renzulli... (ORA SONO SICURO CHE ESCE RENZULLI DAL SITO... MI CI GIOCO TUTTO GUARDA E'..... E' IL CLASSICO STANDARD DELLA FIGURA DI MER**) =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

 

 

ma c'è ancora Lars? Io da "load" ho smesso di sentirli e seguirli del tutto proprio" nn ne sò + niente se nn che il bassista era cambiato.. quella l'ultima cosa che ho sentito.. nn sò neanche quanti album abbiano fatto poi..

 

sì che c'è Lars..

Link to comment
Share on other sites

Lollo mica devi sentirti sottovalutato se possiedi una Epiphone, anzi ti ricordo che tre signori di nome Lennon, Mc Cartney e Harrison hanno cambiato la storia anche a colpi di Epiphone....checchè se ne dica +:-@ e di certo a loro i soldi e le alternative non mancavano!

Ho visto il tuo video e devo dire che mi hai colpito non poco....a 13 anni gli assoli di Page me li sognavo. Bravo!

Solitamente una mascotte è tale se non combina una sega ma fa solo il pagliaccio e non è proprio il tuo caso ma bensì di qualcun'altro con un paio di anni in più di te.......:-

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...