bisco Posted August 22, 2019 Posted August 22, 2019 Ciao a tutti, sto comprando una GIBSON LES PAUL TRIBUTE 50' Gold Top p-90 del 2013 da un privato. Il prezzo è ottimo ma non capisco se è un falso o no, avrei bisogno del vostro aiuto! C'è il certificato della chitarra ma non so se corrisponde effettivamente ad essa poichè potrebbe esser stata cambiata la paletta e quindi i numeri corrispondere. Vi metto numero seriale e numero del modello magari sapete aiutarmi. Serial Number : 134220359 Model Number : LPTR5G5CHI vi allego le foto di google drive con tutte le immagini della chitarra https://drive.google.com/drive/folders/1u2NUdsXAPLT9CG3sTqc6M0G_rp3XUuHC Ho bisogno di sapere se secondo voi è originale dato che il prezzo è molto vantaggioso, a soli 550€! Se avete bisogno di altro non esitate a chiedere! Grazie a tutti.
Prince Malagant Posted August 23, 2019 Posted August 23, 2019 Ciao bisco. A me sembra tutto ok, anche se ho guardato le foto con il telefonino.
bisco Posted August 23, 2019 Author Posted August 23, 2019 E' originale ho contattato la Gibson e mi ha fornito tutti i particolari! Ottimo per me dato che la sto acquistando ad un prezzo stracciato
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.