Jump to content
Gibson Brands Forums

la chitarra più bella del mondo


dariothery

Recommended Posts

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

allora, la explorer pro ha il corpo più piccolo e non mi piace,inoltre nell'84 i pot erano disposti diversamente....

Un'explorer con kahler/floyd non mi dispiace (se togliessero i tribali da quell'orrida tribal explorer ci sarebbero quasi ).....

Alnico,fidati che fan dei metallica ce ne sono,io e hetfield tra questi.... Probabilmente sono anche più di quel bischero di slash (e nitro mi

impicca adesso =) )

 

 

ior

Link to comment
Share on other sites

allora' date=' la explorer pro ha il corpo più piccolo e non mi piace,inoltre nell'84 i pot erano disposti diversamente....

Un'explorer con kahler/floyd non mi dispiace (se togliessero i tribali da quell'orrida tribal explorer ci sarebbero quasi ).....

Alnico,fidati che fan dei metallica ce ne sono,io e hetfield tra questi.... Probabilmente sono anche più di quel bischero di slash (e nitro mi impicca adesso =) )ior[/quote']

 

Tu? Tu compreresti una Explorer '84, che se la fanno la faranno Limited Run, al costo di 1400-1500?

Ma se da quando sono qui di devi ancora prendere l'ampli! Accatt prima l'ampli poi pensi alla '84=p~

Link to comment
Share on other sites

Tu? Tu compreresti una Explorer '84' date=' che se la fanno la faranno Limited Run, al costo di 1400-1500?

Ma se da quando sono qui di devi ancora prendere l'ampli! Accatt prima l'ampli poi pensi alla '84=p~ [/quote']

Intanto io compro quel che mi pare quando mi pare ;)

Simon fai poco il furbo =)

Link to comment
Share on other sites

Comunque...in effetti non avrebbe senso la riedizione della '84 perchè ci sono parecchi fan dei Metallica....

Anche tra i fan dei Metallica ci sarebbe chi se la può permettere e chi no....mica se la Gibson riprende la '84 campaiono magicamente i soldi nelle tasche dei giovincelli che non li hanno...eheh....(vi farebbe comodo eh??=D>#-o )

Ma poi non hanno fatto una LP Randy Rhoads signature (che non ha per niente senso oltre al fatto che starebbe un botto di soldi) figuriamoci a rifare la '84 tenedo conto dei fan dei Metallica.....tsè;) non se pò fà#-o

 

Vabbè finiamola qua sta discuzzione alquanto assurda=p~ :-$

Link to comment
Share on other sites

Be,adesso non compariranno i soldi nelle tasche,però appena ne trovi una incominci a dare via anche le mutande pur di trovare i soldi...

Ne parlo come esperienza personale dato che ne avevo travata una a forli e in poco meno di 4 giorni aveva raccimolato quasi 300 euri...ma poi è stata venduta e le palle girarono a manetta ^^

Cmq anche una gibson les paul bianca non mi dispiacerebbe,o anche quella blu... ;)

Link to comment
Share on other sites

Be' date='adesso non compariranno i soldi nelle tasche,però appena ne trovi una incominci a dare via anche le mutande pur di trovare i soldi...

Ne parlo come esperienza personale dato che ne avevo travata una a forli e in poco meno di 4 giorni aveva raccimolato quasi 300 euri...ma poi è stata venduta e le palle girarono a manetta ^^

Cmq anche una gibson les paul bianca non mi dispiacerebbe,[b']o anche quella blu[/b]... ;)

Quella blu??? Ti riferisci a quella famosissima standard con il plustop blu?

Link to comment
Share on other sites

Be' date='adesso non compariranno i soldi nelle tasche,però appena ne trovi una incominci a dare via anche le mutande pur di trovare i soldi...

Ne parlo come esperienza personale dato che ne avevo travata una a forli e in poco meno di 4 giorni aveva raccimolato quasi 300 euri...ma poi è stata venduta e le palle girarono a manetta ^^

Cmq anche una gibson les paul bianca non mi dispiacerebbe,o anche quella blu... ;)[/quote']

Esatto, magari uno vedendola dice "cazzo devo risparmiare" e pian piano trova i soldi...

Per la custom di randy,c'è già la custom classic antique che cambia solo per il logo sulla paletta ...

Hetfield di dove sei ? Cmq se non ti dispiace una lp bianca,le studio costano il giusto e non sono male ( certo non è una custom,ma costa 1500 grani in meno circa )

Link to comment
Share on other sites

la gibson explorer reissue 84 l'han fatta solo di 400 modelli per fare una sorta di omaggio ai metallica....la vera 84 in realtà neanche montava gli emg,Hetfield li montò alla sua in un secondo momento...ma cmq la gibson potrebbe dedicare benissimo modelli ai metallica,essendo una grandissima band...solo che essendo endorser ESP non credo che ciò avvenga mai....anche la bellissima gibson les paul custom "iron cross" di Hetfield è stata rifatta dalla ESP come modello signature,e non dalla gibson...bahhhh

Link to comment
Share on other sites

beh di chitarre gibson con gli EMG di serie ce ne sono (e sono state ) veramente poche, e mi sembra quasi ovvio che l'explorer nell'84 non li montasse :-

 

in effetti secondo me non vedremo mai una "Kirk Hammett Signature" o una " James Hetfield Explorer signature", in quanto sono endorser ESP da molto tempo..o almeno non le vedremo ufficialmente (la 84 reissue secondo me è un tributo a hetfield senza però nominarla così per non violare i diritti della ESP)

Link to comment
Share on other sites

le uniche gibson che usa o ha usato Hammett sono una Lp standard e una flying V...la custom che avete visto in realtà era una Esp...cmq Hammett ha usato veramente di rado gibson,è il signor Hetfield che le ha usate e le usa davvero tanto: flyng V,explorer e les paul...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...