Xion100 Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Ragazzzzzi! Non so se sta cosa c'era già quando l'ho comprata...se c'era io non me ne sono accorto ma c'è una cosa che NON MI PIACE al ponte della mia Slash VOS e vorrei capire che cacchio è, se posso risolvere io o se devo portarla da un mastro liutaio tibetano! Vi posto le foto!!
Nitrodrift Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 a prima vista sembra una specie di "fermo" per tenere bloccato la stop bar ( teoricamente se non ci fosse se tiri via tutte le corde lui cade ) .. ma aspetta risposta da altri..
Xion100 Posted April 24, 2009 Author Posted April 24, 2009 a prima vista sembra una specie di "fermo" per tenere bloccato la stop bar ( teoricamente se non ci fosse se tiri via tutte le corde lui cade ) .. ma aspetta risposta da altri.. Le corde le ho cambiate ieri e problemi non mi sembrava ci fossero...perché dall'altra parte sta vitina c'è ma non sporge!!
Nitrodrift Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Le corde le ho cambiate ieri e problemi non mi sembrava ci fossero...perché dall'altra parte sta vitina c'è ma non sporge!! dico che se nn c'era la vitina il pezzo di ferro ti si sfilava.. invece con la vitina sta li fermo.. questo intendevo... provato ad avvitare cmq? magari si è solo svitata
Xion100 Posted April 24, 2009 Author Posted April 24, 2009 dico che se nn c'era la vitina il pezzo di ferro ti si sfilava.. invece con la vitina sta li fermo.. questo intendevo... provato ad avvitare cmq? magari si è solo svitata Si ma gira a vuoto mi pare...no aspé mi sa che si gira e entra! Mi serve un attrezzo adatto però!
Xion100 Posted April 24, 2009 Author Posted April 24, 2009 Come non detto! Ho preso una chiavettina che mi avevano dato con la fender che c'entrava perfettamente, ho avvitato e stretto come quell'altra! Tutto risolto! xD
Xion100 Posted April 24, 2009 Author Posted April 24, 2009 eh mi sembrava strano infatti :D Sai che è...quando hai un gioiello tale ti preoccupi della minima cavolata! xD
Alnico Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Ciao Xion, Immagino che la chitarra sia di seconda mano, quel tipo di stopbar non è originale ma bensì è un Upgrade per far aumentare il sustain. Stringila bene con la brugola altrimenti non serve a nulla averlo Bau!
Xion100 Posted April 24, 2009 Author Posted April 24, 2009 Ciao Xion' date=' Immagino che la chitarra sia di seconda mano, quel tipo di stopbar non è originale ma bensì è un Upgrade per far aumentare il sustain. Stringila bene con la brugola altrimenti non serve a nulla averlo Bau![/quote'] Guarda penso che in realtà la slash VOS ce l'abbia di stock questa O_o Dovrebbe essere un TonePros' T1ZSA
Alnico Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Guarda penso che in realtà la slash VOS ce l'abbia di stock questa O_o Dovrebbe essere un TonePros' T1ZSA Abeh! se è la Slash può starci che abbia il TonePros di serie
Rick Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Abeh! se è la Slash può starci che abbia il TonePros di serie ehm differenza tra tonepros e normale stopbar?
Alnico Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 ehm differenza tra tonepros e normale stopbar? Tonepros dovrebbe essere semplicemente un marchio registrato che tra i suoi prodotti aftermarket ha una linea di prodotti atti a far aumentare le performance degli strumenti musicali. In questo caso lo stopbar ha dei grani che lo bloccano alle viti in maniera salda. Ne avevamo già parlato in altri post dei quali per ora mi sovviene solo questo per aumentare il sustain
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.