Jump to content
Gibson Brands Forums

Strana vitina al ponte che sporge sulla mia VOS :(


Xion100

Recommended Posts

Ragazzzzzi! Non so se sta cosa c'era già quando l'ho comprata...se c'era io non me ne sono accorto ma c'è una cosa che NON MI PIACE al ponte della mia Slash VOS e vorrei capire che cacchio è, se posso risolvere io o se devo portarla da un mastro liutaio tibetano! Vi posto le foto!!

 

img1787w.th.jpg

img1788t.th.jpg

img1789o.th.jpg

img1790d.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

a prima vista sembra una specie di "fermo" per tenere bloccato la stop bar ( teoricamente se non ci fosse se tiri via tutte le corde lui cade ) .. ma aspetta risposta da altri..

Le corde le ho cambiate ieri e problemi non mi sembrava ci fossero...perché dall'altra parte sta vitina c'è ma non sporge!!

Link to comment
Share on other sites

Le corde le ho cambiate ieri e problemi non mi sembrava ci fossero...perché dall'altra parte sta vitina c'è ma non sporge!!

 

dico che se nn c'era la vitina il pezzo di ferro ti si sfilava.. invece con la vitina sta li fermo.. questo intendevo...

 

provato ad avvitare cmq? magari si è solo svitata

Link to comment
Share on other sites

 

dico che se nn c'era la vitina il pezzo di ferro ti si sfilava.. invece con la vitina sta li fermo.. questo intendevo...

 

provato ad avvitare cmq? magari si è solo svitata

Si ma gira a vuoto mi pare...no aspé mi sa che si gira e entra! Mi serve un attrezzo adatto però!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Xion,

Immagino che la chitarra sia di seconda mano, quel tipo di stopbar non è originale ma bensì è un Upgrade per far aumentare il sustain.

Stringila bene con la brugola altrimenti non serve a nulla averlo

Bau!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Xion' date='

Immagino che la chitarra sia di seconda mano, quel tipo di stopbar non è originale ma bensì è un Upgrade per far aumentare il sustain.

Stringila bene con la brugola altrimenti non serve a nulla averlo

Bau![/quote']

Guarda penso che in realtà la slash VOS ce l'abbia di stock questa O_o Dovrebbe essere un TonePros' T1ZSA

Link to comment
Share on other sites

 

ehm differenza tra tonepros e normale stopbar?

 

 

Tonepros dovrebbe essere semplicemente un marchio registrato che tra i suoi prodotti aftermarket ha una linea di prodotti atti a far aumentare le performance degli strumenti musicali.

In questo caso lo stopbar ha dei grani che lo bloccano alle viti in maniera salda.

Ne avevamo già parlato in altri post dei quali per ora mi sovviene solo questo

 

per aumentare il sustain

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...