Jump to content
Gibson Brands Forums

collegamenti interni gibson


m43str0

Recommended Posts

Ciao ragazzi, qualcuno sa dove trovare su web gli schemi elettrici dlle ns amate??

 

Magari (sarebbe troppo bello) se indicassero anche il tipo e capacita' esempio dei condensatori per periodo d fabbricazione delle chitarre.. ma forse chiedo troppo.. mi basta schema elettrico. ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi' date=' qualcuno sa dove trovare su web gli schemi elettrici dlle ns amate??

 

Magari (sarebbe troppo bello) se indicassero anche il tipo e capacita' esempio dei condensatori per periodo d fabbricazione delle chitarre.. ma forse chiedo troppo.. mi basta schema elettrico. ciao[/quote']

 

Se ti serve avevo salvato 'sto link. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi' date=' qualcuno sa dove trovare su web gli schemi elettrici dlle ns amate??

 

Magari (sarebbe troppo bello) se indicassero anche il tipo e capacita' esempio dei condensatori per periodo d fabbricazione delle chitarre.. ma forse chiedo troppo.. mi basta schema elettrico. ciao[/quote']

 

Dipende a cosa ti riferisci, se ti basta quello delle Les Paul Standard ed SG body senza cadere in particolari edizioni , i valori dei condensatori dovrebbero essere sempre rimasti a 022uF 400v

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...