Jump to content
Gibson Brands Forums

Mini amplificatori


muse94

Recommended Posts

Ciao a tutti......apro questo topic per usufruire delle vostre idee.Volevo sapere quali sono i migliori (anche per quanto riguarda il prezzo)amplificatori rispettivamente di 15 e 30 watt...naturamente anche di meno watt visto che mi sembra ci siano anche ampli a valvole che sono 5 Watt.Il parere a voi..grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti......apro questo topic per usufruire delle vostre idee.Volevo sapere quali sono i migliori (anche per quanto riguarda il prezzo)amplificatori rispettivamente di 15 e 30 watt...naturamente anche di meno watt visto che mi sembra ci siano anche ampli a valvole che sono 5 Watt.Il parere a voi..grazie

 

dipende che genere devi farci

Link to comment
Share on other sites

Carr - Mini Merc, un "piccolo" dal cuore grosso.

http://www.carramps.com/mercury.html

 

8 watt in classe A che si fanno sentire quando servono, ma ancora troppi per suonare in casa.

La caratteristica di questo ampli è nella possibilità di ridurre il wattaggio a 2, a 1/2 ed addirittura ad 1/10 di watt, mantenendo comunque la stessa (alta) qualità di suono.

 

Ha un solo difetto: non è proprio economico.

 

BlackBeauty_MiniMerc_01_800x600.jpg

Link to comment
Share on other sites

Per mini mi riferivo al wattaggio naturalmente perché cm sapete ci sono cmq ampli molto più potenti e dico potenti non nel senso della qualità del suono...sono ben accette altre proposte comunque è una domanda che non so riferisce ad ampli pet determinati generi ma in "generale"

Link to comment
Share on other sites

mi sa che hai le idee molto confuse in merito...

 

spero che questa associazione possa darti spunto in merito alle potenze e alla tipologia amplificatori sul loro rendimento

 

 

25w valvolare classe A = 50w valvolare classe A/B = 100 w ibrido ( valvola in pre finale transistor )

 

misure approssimative ma che possono dare un'idea sulla differenza di potenza a seconda della tipologi di amplificazione

Link to comment
Share on other sites

i lobotomizzati sono la rovina di questo forum ... già

quelli che parlano senza sapere di che diamine stanno parlando

quelli che che postano per il puro gusto di postare, perchè non hanno altro da fare

quelli che intervengono con ca.gate dove non c'entra un c.azzo

quelli che parlano di classe a b c e d senza sapere neanche di che si tratti

quelli che con le casse da 100W hai più palla delle casse da 20W

quelli che tale chitarra o una marca è una m.erda, non sanno neanche dove stanno di casa, parlano a vanvera e poi si incaz.zano se gli smer.dano la propria

quelli che voglio il suono di Alighiero Noschese, che PU mi consigliate

quelli che che se non hanno il manico ad ala di gabbiano rovescia non riescono a suonare

... e bbasta, ma dai!

senza contare tutti coloro che di netiquette e di normale educazione, ne di rispetto per l'opinione altrui si battono i colioni, offendono e poi al momento opportuno fanno gli offesi

senza contare i flamer

senza contare che dopo più di un anno di sta solfa mi sono veramente stufato

 

il mio avatar significa 'fine delle trasmissioni', se qualcuno non lo avesse ancora intuito: mi spiace per i pochi qui che animavano il tutto con competenza, rispetto e cultura.

Beh quei pochi, se vogliono avranno modo di continuare il discorso che qui vado a chiudere.

Senza acrimonia ne astio, forse un po di delusione, ecco.

Ultimo bau!

Link to comment
Share on other sites

i lobotomizzati sono la rovina di questo forum ... già

quelli che parlano senza sapere di che diamine stanno parlando

quelli che che postano per il puro gusto di postare' date=' perchè non hanno altro da fare

quelli che intervengono con ca.gate dove non c'entra un c.azzo

quelli che parlano di classe a b c e d senza sapere neanche di che si tratti

quelli che con le casse da 100W hai più palla delle casse da 20W

quelli che tale chitarra o una marca è una m.erda, non sanno neanche dove stanno di casa, parlano a vanvera e poi si incaz.zano se gli smer.dano la propria

quelli che voglio il suono di Alighiero Noschese, che PU mi consigliate

quelli che che se non hanno il manico ad ala di gabbiano rovescia non riescono a suonare

... e bbasta, ma dai!

senza contare tutti coloro che di netiquette e di normale educazione, ne di rispetto per l'opinione altrui si battono i colioni, offendono e poi al momento opportuno fanno gli offesi

senza contare i flamer

senza contare che dopo più di un anno di sta solfa mi sono veramente stufato

 

il mio avatar significa 'fine delle trasmissioni', se qualcuno non lo avesse ancora intuito: mi spiace per i pochi qui che animavano il tutto con competenza, rispetto e cultura.

Beh quei pochi, se vogliono avranno modo di continuare il discorso che qui vado a chiudere.

Senza acrimonia ne astio, forse un po di delusione, ecco.

Ultimo bau!

 

 

[/quote']

 

stai per fare ciò che ho in mente? :-s

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...