Jump to content
Gibson Brands Forums

gibson les paul studio faded


Sanz92

Recommended Posts

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply
Guest Slash_II

prego, comunque settimana prossima ti farò sapere che devo andare a prendere un ampli testa + cassa lì e controllo se cel'hanno, ti avviso che è tenuta un po' male e manca una vite

Link to comment
Share on other sites

da tomassone a bologna nuova la Les Paul Custom Epi sta a 510 euro ( custodia non compresa )

 

( ti piace la camo? :D )

 

da dragonmusic a forlì hanno anche la Classic Custom Antique Ebony molto bella a meno di 500 euro.. nuova..

beh, la camo è bella =D>

Link to comment
Share on other sites

si,la camo mi piace,soprattutto x la tastiera in acero...

...visto che devo cambiarci subito tutto l'hardwhere,vorrei trovarla usata e spendere il meno possibile,anche se tenuta male basta che manico e tastiera siano ok

sapete se ci sono differenze tra le produzioni koreane di qualche anno fa e quelle cinesi nuove?...dico per quanto riguarda legni e costruzione..

Link to comment
Share on other sites

brian, le koreane sono mediamente migliori delle cinesi (la camo è custom shop korea, la buzzsaw e la bullseye no) e devi sentire come ti trovi con la tastiera in acero, Oltre al aftto che è bianca,si sporca subito e fa brutti effetti (nitro sa di cosa parlo =D>), da un suono diverso.

 

quindi sì, la cosa migliore è provarla, ma quella usata difficilmente la trovi :D

Link to comment
Share on other sites

brian' date=' le koreane sono mediamente migliori delle cinesi (la camo è custom shop korea, la buzzsaw e la bullseye no) e devi sentire come ti trovi con la tastiera in acero, Oltre al aftto che è bianca,si sporca subito e fa brutti effetti (nitro sa di cosa parlo =D>), da un suono diverso.

 

quindi sì, la cosa migliore è provarla, ma quella usata difficilmente la trovi =D> [/quote']

 

grazie Rick,mi fido di voi,cerchero' di concentrarmi sulle koreane.....x la tastiera di acero:sul feeling penso non ci siano problemi,ho la mano pesante e non so fare cose virtuose,suono con corde grosse ed action altina,poi se si sporca o si sciupa non e' un problema;x il suono sono molto curioso,dovrebbe essere piu' brillante

ne avevamo parlato tempo fa......comunque mi pice anche bianca o nera,l'importante e' che sia una custom e non una standard...e'sempre stato il mio sogno ma una gib non me la posso proprio permettere....

..e pensare che quando ho comprato la prima LP nel '90,la custom costava 1milone e 700mila lire](*,) :D =D> ...100milalire piu' della standard

Link to comment
Share on other sites

brian' date=' le koreane sono mediamente migliori delle cinesi (la camo è custom shop korea, la buzzsaw e la bullseye no) e devi sentire come ti trovi con la tastiera in acero, Oltre al aftto che è bianca,si sporca subito e fa brutti effetti (nitro sa di cosa parlo =D>), da un suono diverso.

 

quindi sì, la cosa migliore è provarla, ma quella usata difficilmente la trovi =D> [/quote']

 

...bhà, sulle Koreane meglio delle Cinesi non mi esprimo...:- ......è vero, alcuni lo dicono ,ma sono i classici pareri che lasciano un po' il tempo che trovano....io proverei delle epy Cinesi e koreane e prenderei quella che suona meglio senza guardare troppo il "made in ...." come valore assoluto........inoltre non è che il koreano faccia molto più lusso ..(imho)

 

la tastiera in acero non è "bianca" ma ha il colore naturale dell'acero....inoltre il problema di tali tastiere non è tanto che si sporcano di più , quanto che sono verniciate ...e con l'uso dello strumento la vernice si intacca creando quelle classiche macchie scure e opache abbastanza antiestetiche..

Link to comment
Share on other sites

...bhà' date=' sulle Koreane meglio delle Cinesi non mi esprimo...:-& ......è vero, alcuni lo dicono ,ma sono i classici pareri che lasciano un po' il tempo che trovano....io proverei delle epy Cinesi e koreane e prenderei quella che suona meglio senza guardare troppo il "made in ...." come valore assoluto........inoltre non è che il koreano faccia molto più lusso ..(imho)

 

la tastiera in acero non è "bianca" ma ha il colore naturale dell'acero....inoltre il problema di tali tastiere non è tanto che si sporcano di più , quanto che sono verniciate ...e con l'uso dello strumento la vernice si intacca creando quelle classiche macchie scure e opache abbastanza antiestetiche..[/quote']

beh, custom shop koreano contro produzione standard cina SULLA CARTA ha la meglio il CS koreano..... poi va bene, ci può essere l'eccezione, ma anche a livello di finiture e di legni sono migliori, IMHO (magari non di molto...ma caccia via!)

 

(parlando della camo e di una normale china)

 

sorry, volevo intendere "bianca=molto chiara" visto che in giro ho trovato varie chitarre con tastiera in acero molto chiara tendente al bianco...errore mio =;

Link to comment
Share on other sites

ti riferivi al fatto che se suò palco ti sparano una luce blu a manetta diretta non si vedono + gli inlays? ( quando ci penso scanchero ancora ) hihih

 

esatto,proprio a quel fatto hihihihi

 

(ma può succedere traquillamente anche con la luce rossa,gialla,bianca,azzurra,arancione,viola,verde,marrone,indaco,terra di siena,bianca e chi più ne ha più ne metta [-( )

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...