Jump to content
Gibson Brands Forums

Consulenza per acquisto! Aiuto!!!


maxtoni2000

Recommended Posts

io spero che i ragazzi non abbiano ragione perchè vorrebbe dire che qualcuno si è intrufolato nel forum con la precisa intenzione di rifilare un tarocco, ma questo fino a prova certa non si può dire neanche per scherzo...ribadendo e ricordando però che se così fosse ci sarebbe minimo il banning perchè non può esserci scusante in quanto se è un tarocco non viene da TOMASSONE E SE non viene da quel negozio vuol dire che chi ha detto questo ha mentito la provenienza...e lo scopo diventa palese.....spero con tutto il cuore che non sia così e che non si arrivi a queste bruttissime e spiacevolissime cose.....anche se ogni tanto brontoliamo e discutiamo siamo una famiglia che si vuol bene e si rispetta...si aiuta e delle volte si fa pure compagnia...e si gioisce con chi condivide la stessa passione....abusare della nostra fiducia sarebbe prenderci in giro....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Eh già, che bel pasticcio...

Mi ricordo che una volta andai in negozio, c'era un ragazzo che era praticamente nella tua stessa situazione, era venuto in negozio per un intervento di liuteria, ma la commessa gli ha subito detto che era un tarocco, chiedendogli dove l'aveva comprata.. Lui era incredulo, e ha risposto che l'aveva presa su ebay.

Io ti consiglierei in qualche modo, se sei ancora in tempo, di farti risarcire, o perlomeno che chi te l'ha regalata si faccia ridare indietro i soldi:-k

Link to comment
Share on other sites

l avevo capito subito....mio cugino serviva a dare la colpa a lui e naturalmente a tua insaputa....

VERGOGNA !!!!!! già dalla posa nella foto avevo capito tutto!!! speravi di trovare un cretino che la comprava ?

 

COMPLIMENTI RAGAZZI!!!!!! L AVETE RICONOSCIUTA AL VOLO!!!! SIETE GRANDI!!!!!!

 

P.S.: quando abbiamo finito con sta cazzata apro un topic sul nuovo ampli che si accoppia alla gibson come la maionese alla mortadella!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ho fatto bene a modificare il mio post precedente (scritto senza prestare troppa attenzione ai dettagli) [lol]

 

all'inizio mi sono balzati agli occhi subito gli adesivi,poi guardandoci bene -insospettito dal post di Black- ho controllato

 

comunque che brutta cosa....

Link to comment
Share on other sites

e non volere farci credere che tuo cugino senza dirti niente ti porta in regalo una chitarra da 2600 euro...chi è rockfeller?

ho letto i post dagli inizi ed è chiaro come ilo sole che era studiata al dettaglio in caso ce ne fossimo accorti...e citare addiritture tomassone......ma lo sapete che può denunciarvi? non ho parole.......

Link to comment
Share on other sites

O.T. Balla.

 

Ragazzi, oggi sono andato a comprare un effetto (Proco The Rat) veramente soddisfacente e pagato quattro soldi. Al di fuori di questo, guardando le chitarre "appese" vedo una Custom Black......ne vuole 2,400,00.

 

Alla mia domanda se accettava permute, mi ha risposto di si......

 

Secondo voi, sarebbe un errore dare dentro la Recording?

 

Consigli Cercasi.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...