Jump to content
Gibson Brands Forums

Seymour Duncan Alnico II PRO


Sanz92

Recommended Posts

l'unico tratto distintivo di slash è il cappello' date='la cicca in bocca e la posa di uno con problemi alla schiena e imho, non ha portato niente al rock, probabilmente se non fosse per i guns n'roses non sarebbe nemmeno così famoso[/quote']

dando per assodato che i gusti non si discutono..

 

affermare che non ha portato niente al rock.. mi sembra un pò azzardato, questo secondo me ovvio!!

 

i Guns senza slash non sarebbero andati da nessuna parte.

Link to comment
Share on other sites

dando per assodato che i gusti non si discutono..

 

affermare che non ha portato niente al rock.. mi sembra un pò azzardato' date=' questo secondo me ovvio!!

 

i Guns senza slash non sarebbero andati da nessuna parte.[/quote']

 

prima di lui (loro,se vogliamo prendere gli Axl e amichetti vari) ci son state altre band,molto più importanti e secondo me di innovativo non ha portato nulla,se non l'immagine"sfattona"

 

tu cosa dici?[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

De gustibus non disputandum est:-k , io dico solo questo!

 

Ciònonostante, nulla toglie a Slash il merito di aver contribuito a portare alla massima notorietà il modello Les Paul. Ma questo lo hanno fatto molti altri prima di lui (Jimmy Page in primis)!

 

Ma scusate... Non si stava parlando dei Seymour Duncan...?[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Mah..posso capire che è questone di gusti!!...Ci rendiamo conto che sista discutendo su di un chitarrista che con i suoi soli ha fatto la storia;basti pensti pensare a swith child,november rain etc etc etc!!I suoi soli stanno nelle top10 mondiali.

Concordo sul fatto che lacombinazione marshall LP è abbastanza classica e da li non si scappa....ma lui (slash #-o), a parer mio, esce sempre vincitore da ogni confronto...è un chitarrista molto espressivo che fa del rocknroll e dell'energia le sue armi vincenti, pur essendo limitato tecnicamente rispetto ad altri mostri

Come fate a dire che non si riconosce tra tanti e non ha personalità?

 

Perquanto riguarda i 57 classic...io li ho montati sullamia SG standard al posto del 498t e la chitarra è cambiata in meglio, suono piu 70' piu bilanciato ed in dietro coi medi..e graffiante stile Angus young

I saymor in questione vorrei provarli in una futura TRADITIONAL...ho sentito parlar bene del Sduncan II pro #-o

Link to comment
Share on other sites

Non li cambiare i Classic '57.

Ragazzi io ieri sera sono andato a suonare live con la Les Paul. Tre ore di GODURIA!!!

Credetemi, ne faccio tante di serate, la strato è una gran chitarra ma la les paul è meglio...1700 EURO BENEDETTI!!!

 

Peccato per il mal di schiena...[biggrin]))

Link to comment
Share on other sites

i Guns senza slash non sarebbero andati da nessuna parte.

 

vero.. slash è il mio chitarrista preferito... ma i guns non sarebbero mai andati sa nessuna parte senza IZZY!!!

imho infatti mollati i guns slash ha fatto delle paccate assurde vedi snakepit e tamarro-volver

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...