Jump to content
Gibson Brands Forums

consiglio chitarra!!!


lespaulforever

Recommended Posts

secondo me stanno bene sulla sg i dot' date=' però delle gibson solo sulla sg e l'explorer, la flying sarebbe bella con il binding e i quadrati come sulla lp custom, come anche sulla explorer (che però non fanno custom, purtroppo...), comunque tornando in tema sulla sg, mia personale opinione, stanno meglio i dot che i trapeizodali, io ce li vedo solo sulla les paul...[/quote']

 

A pensarci si, secondo me, l sg non sta ne benissimo coi dot ke coi trapezzi cioè è sempre bella, pero non la rendono al massimo, secondo me i dot la sminuiscono e i trapezi non fanno intuire la sua cattiveria

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply
Guest Slash_II
A pensarci si' date=' secondo me, l sg non sta ne benissimo coi dot ke coi trapezzi cioè è sempre bella, pero non la rendono al massimo, secondo me i dot la sminuiscono e i trapezi non fanno intuire la sua cattiveria[/quote']

 

quindi una tastiera vuota? o come la sg custom?? spiegati vuota ci starebbe bene in ebano con il binding stile custom (si, lo so sono ripetitivo, ma le farei tutte così le chitarre tranne la les paul standard XD)

Link to comment
Share on other sites

quindi una tastiera vuota? o come la sg custom?? spiegati vuota ci starebbe bene in ebano con il binding stile custom (si' date=' lo so sono ripetitivo, ma le farei tutte così le chitarre tranne la les paul standard XD)[/quote']

 

Scusate, ho detto una gran stro****a, mi ero svegliato da poco xD. Comunque quelli della custom mi piacciono di piu, ma anche i trapezi mi piacciono

Link to comment
Share on other sites

però quando piove io mi suono la HD 28 che ha i dot ma fa tanto Neil Young' date=' "on the beach" ..... [/quote']

urca anche "American star's'n'bars" grande disco ...... mauro, ma quello che sta dietro la copertina, è il Mc Kinley? E' una gran bella montagna .... certo non è il Cimone (a proposito, come stà la mia bella MONTAGNONA????)

Link to comment
Share on other sites

però quando piove io mi suono la HD 28 che ha i dot ma fa tanto Neil Young

 

 

When the winter rains

come pourin' down

On that new home of mine,

Will you think of me

and wonder if I'm fine?

 

Will your restless heart

come back to mine

On a journey thru the past.

Will I still be in your eyes

and on your mind?

 

 

Fottuto, vecchio Neil che mi fruga con un bastone nel cuore!

Devo procurarmi i schei per una 28 left allora, maledizione...

Link to comment
Share on other sites

When the winter rains

come pourin' down

On that new home of mine' date='

Will you think of me

and wonder if I'm fine?

 

Will your restless heart

come back to mine

On a journey thru the past.

Will I still be in your eyes

and on your mind?

 

 

Fottuto, vecchio Neil che mi fruga con un bastone nel cuore!

Devo procurarmi i schei per una 28 left allora, maledizione...

 

[/quote']

ahò, m'hai fatto venire i brividi .... che cavolo di poeta è .......!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...