Jump to content
Gibson Brands Forums

Epiphone gold top slash signature, vera o tarocca??


Slasher.90

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, vagando per la rete mi sono imbattuto in questa inserzione. Mi piacerebbe e non poco una slash signature, ma visto che non sono molto esperto, mi rivolgo a voi per sapere se questa chitarra può essere vera oppure è solo un falso. La cosa che più mi fa insospettire è il colore: mi sembra troppo "acceso" rispetto a quello che si vede nel sito della Gibson, c'è anche da dire che l'utente fornisce il seriale con tanto di certificato di autenticità, anche quello a mio parere leggermente sospetto. Spero mi possiate aiutare, grazie in anticipo, sotto vi posto l'URL dell'annuncio, grazie in anticipo!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=320495950055&Category=33037&_trkparms=algo%3DLVI%26its%3DI%26otn%3D1

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi' date=' vagando per la rete mi sono imbattuto in questa inserzione. Mi piacerebbe e non poco una slash signature, ma visto che non sono molto esperto, mi rivolgo a voi per sapere se questa chitarra può essere vera oppure è solo un falso. La cosa che più mi fa insospettire è il colore: mi sembra troppo "acceso" rispetto a quello che si vede nel sito della Gibson, c'è anche da dire che l'utente fornisce il seriale con tanto di certificato di autenticità, anche quello a mio parere leggermente sospetto. Spero mi possiate aiutare, grazie in anticipo, sotto vi posto l'URL dell'annuncio, grazie in anticipo!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=320495950055&Category=33037&_trkparms=algo%3DLVI%26its%3DI%26otn%3D1[/quote']

 

Non posso aiutarti, però sembra originale, inoltre la Goldtop Epi è leggermente diversa dalla versione Gibson, è diversa proprio la finitura, sempre goldtop, ma differente [biggrin]

Link to comment
Share on other sites