Jump to content
Gibson Brands Forums

salve!!!! consiglio...


lespaulforever

Recommended Posts

Entro qua per caso. C'era una Epiphone LP ebony parcheggiata in camera di qualche mio figlio, ieri. Chissà da dove saltava fuori, perchè qua vige l'anarchia. Comunque la ho presa in mano, la ho guardata fuori e la ho attaccata al jack. (Il jack andava all'ampli acceso, naturalmente). Non era il mio manico da destro ma era una chitarra che suonava con dignità, e non rifinita male come certe che ho visto per negozi ultimamente. Cercate e troverete.

 

OT

Cuba, qua c'è la neve di gennaio!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply
ATTENZIONE!! gli EMG devono essere attivi' date=' non passivi come le wylde signature delle epiphone v.v, quei pu lì sono paragonabili ai duncan design...[/quote']

 

Non vorrei dire, ma te hai uno dei modelli più brutti della epiphone, con un body smonco e un'impiallacciatura di acero sopra, con un floyd (che probabilmente non sai nemmeno regolare a dovere) e due EMG attivi che da soli valgono più della chitarra [cool]

 

Non ti vedo in condizioni di criticare, e il "DEVONO essere attivi" è una cazzata in quanto gli HZ nascono proprio come alternativa.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Non vorrei dire' date=' ma te hai uno dei modelli più brutti della epiphone, con un body smonco e un'impiallacciatura di acero sopra, con un floyd (che probabilmente non sai nemmeno regolare a dovere) e due EMG attivi che da soli valgono più della chitarra [biggrin']

 

Non ti vedo in condizioni di criticare, e il "DEVONO essere attivi" è una ****ata in quanto gli HZ nascono proprio come alternativa.

 

 

lo saccio! ti potrà sembrare strano, ma a me piace la mia chitarra, il floyd lo so regolare e non credo che gli emg costino più della chitarra, facciamo un 50:50 XD

e comunque se dovevano metterci un alternativa passiva agli EMG potevano metterci l'invader o l'X2N...

Link to comment
Share on other sites

lo saccio! ti potrà sembrare strano' date=' ma a me piace la mia chitarra, il floyd lo so regolare e non credo che gli emg costino più della chitarra, facciamo un 50:50 XD

e comunque se dovevano metterci un alternativa passiva agli EMG potevano metterci l'invader o l'X2N...[/quote']

 

Indevo che sono sempre di casa EMG ma passivi.

Se a te piace ok, ma costa 600 euro quasi quel coso lì e trovi di molto meglio, a meno. [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Indevo che sono sempre di casa EMG ma passivi.

Se a te piace ok' date=' ma costa 600 euro quasi quel coso lì e trovi di molto meglio, a meno. [biggrin

 

dipende che intendi per molto meglio, se intendi ibanez, jackson e simili, ti dico che non mi piacciono...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...