Jump to content
Gibson Brands Forums

salve!!!! consiglio...


lespaulforever

Recommended Posts

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply
GIUSTO!!!

@mat05: non credo' date=' sai? la mia è comunque fatta con legni di qualità per essere una epiphone (il che mi suona strano, ma la tastiera è in vero ebano...) e lo senti il peso quando la prendi in mano (e se sei uno di quelli che afferma che più la chitarra pesa meglio è, mi daresti ragione) dato che comunque pesa più della lp(vabbè, ha le camere tonali, ma comunque un bel peso cel'ha anche lei)[/quote']

 

allora di sicuro suonerà meglio la tua epiphone rispetto alla gibson standard giusto?

 

prova a farti una chitarra in ferro battuto..visto il peso suonerà ancora meglio della standard!

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
allora di sicuro suonerà meglio latua epiphone rispetto alla gibson standard giusto?

 

prova a farti una chitarra in ferro battuto..visto il peso suonerà ancora meglio della standard!

 

io non ho mica detto di essere uno di quelli che dice che + pesa + suona meglio... anzi...

Link to comment
Share on other sites

io non ho mica detto di essere uno di quelli che dice che + pesa + suona meglio... anzi...

 

Perche non prendi quei pezzi di cart....legno ci fai un bel falò...dai la LP in beneficenza lasci il forum e diventi emo...cosi ti tagli le vene e purifichi la terra?

Link to comment
Share on other sites

all....prima k scoppino delle risse qui dentre...ringrazio tutti dei consigli e da quanto ho capito nn ne vale la pena di comprare una chitarra solo pkè paghi il nome....che dire....grazie a tutti

Hey' date=' man, calma, mica è così![biggrin

Tu hai chiesto specificatamente il prezzo di una chitarra e cioè la Epiphone les paul slash signature sunburst. Non hai chiesto pareri di scelta alle utenze. Perchè in questo caso non credo che sia così semplice la liquidazione del caso, almeno non per quanto riguarda il mio pensiero...[drool]

Link to comment
Share on other sites

rileggiti la discussione e lo vedi.. ma forse tu la vedi dalla parte del " only gibson etc etc " quindi sono giuste le " spalate di ****a " su epiphone e i consigli totalmente inutili rispetto alle rischiete nel primo post..

 

Senti, siamo sul forum Gibson e io gli consiglio una Gibson, poi qui si scherza continuamente tu la prendi nel personale solo perchè hai una epi, alla fine perchè dovrebbe costare di meno se ha lo stesso legno perchè siamo tutti stupidi?

Link to comment
Share on other sites

Senti' date=' siamo sul forum Gibson e io gli consiglio una Gibson, poi qui si scherza continuamente tu la prendi nel personale solo perchè hai una epi, alla fine perchè dovrebbe costare di meno se ha lo stesso legno perchè siamo tutti stupidi?[/quote']

 

 

si visto che a me la paletta non si è rotta e almeno la mia è rifinita e non lasciata solo col coppale

Link to comment
Share on other sites

si visto che a me la paletta non si è rotta e almeno la mia è rifinita e non lasciata solo col coppale

 

Sai io una volta comprai una epiphone, il tempo di portarla in macchina e il ponte si scollo dal corpo........ Comonque cosè sta storia del coppale?

Link to comment
Share on other sites

si visto che a me la paletta non si è rotta e almeno la mia è rifinita e non lasciata solo col coppale

 

Sai, una volta comprai anchio una LP epiphone, giro 1 giorno e il ponte si scollo dal corpo....poi si la tua sara bella rifinita e avrai pagato minimo 100€ per la finitura, invece a me la mia chitarra piace proprio perchè è grezza e quando la suono mi piace sentire il legno che scorre tra le dita o vedere tutte le venature del legno

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...