Jump to content
Gibson Brands Forums

The Slash Appetite for Destruction


Kibb

Recommended Posts

Oggi sul sito gibson è stata presentata quella che in teoria doveva essere una replica della famosa Derrig les paul usata da slash a inizio carriera.. in realtà quella che hanno presentato è una sorta di chitarra-marchetta by slash.. ora nonostante il mio affetto per slash e i vecchi guns oramai per ricordi giovanili trovo questa chitarra semplicemente ridicola.. della derrig praticamente ci sono solo i potenziometri 60 style.

 

img114937uc5be.jpg

 

LA DERRIG LES PAUL

 

 

lpshubh1finishshot.jpg

 

La sua replica teorica by Gibson

 

 

La fiammatura è totalmente diversa, questa è carina ma a questo punto potevano semplicemente pubblicizzarla come un nuovo prodotto invece di giocare con una campagna marketing basata sulla replica della "famosa chitarra di liuteria firmata Derrig usata per Appetite for distruction"

Da notare gli inlays in acrilico (mah) i duncan "by slash" e il solito scarabocchio sulla paletta

 

Mi spiace ma stavolta hanno toppato alla grande

Link to comment
Share on other sites

Beh, i segnatasti potrebbero essere in acrilico in quanto è della linea USA, e non CS (se non ricordo male, ho letto la pagina di sfuggita).

 

Io non capisco gli straplock Dunlop..che c'azzeccano?

 

Certo però che una signature all'anno...du maron...non potevano tenere quella del Custom Shop -quella col piezo- oppure quella che hanno Kibb e Nitronory?

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Beh' date=' i segnatasti potrebbero essere in acrilico in quanto è della linea USA, e non CS (se non ricordo male, ho letto la pagina di sfuggita).

 

Io non capisco gli straplock Dunlop..che c'azzeccano?

 

Certo però che una signature all'anno...du maron...non potevano tenere quella del Custom Shop -quella col piezo- oppure quella che hanno Kibb e Nitronory? [/quote']

 

la cosa più preoccupante è che, credo, che tengano anche quella con il piezo... peccato non ci sia quella che ha nitronory, quella si che è una les paul!

Link to comment
Share on other sites

Avevo sentito ke ne avrebbero fatta un'altra..sinceramente non mi piace, e già sono possessore della versione standard tabacco sunburst uscita nel 2008, quindi potete immaginare quanto io sia fan di Slash[biggrin]

Ne approfitto x presentarmi dato che sono nuovo del forum mi chiamo Filippo![biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Vado un pò in controtendenza e pur non amando Slash dico che a me questa chitarra esteticamente piace!!!

magari ci toglierei quello stemma sulla paletta, però quel top così tigrato (ovvio che probabilmente nella realtà non sarà mai così) è veramente intrigante!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma sai quanti feticisti se la acchiapperanno?

Anzi' date=' secondo me 4800$ sono anche pochi. Se li devono spennare ben bene quei tonti.[/quote']

 

da possessore di tutte le slash esistenti posso dire che:

 

- quella che e' costata di meno (meno di una traditional) e' la piu' equilibrata

 

- hanno TUTTE gli inlay in acrilico

 

- ho ordinato una di quelle che escono adesso e non mi sento affatto tonto e non capisco perche' dovrei esserlo

 

p.s. a dire il vero va detto che una delle poche les paul con madreperla dell'ultimo ventennio e' una slash e io l'ho vista solo in foto.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
da possessore di tutte le slash esistenti posso dire che:

 

- quella che e' costata di meno (meno di una traditional) e' la piu' equilibrata

 

- hanno TUTTE gli inlay in acrilico

 

- ho ordinato una di quelle che escono adesso e non mi sento affatto tonto e non capisco perche' dovrei esserlo

 

p.s. a dire il vero va detto che una delle poche les paul con madreperla dell'ultimo ventennio e' una slash e io l'ho vista solo in foto.

 

 

 

 

 

 

EBBRAVO!!! se poi, vuoi vendere una aged o una VOS 88', dimmelo XD o anche se vuoi vendere questa... XD però questa ha il retro satinato... :-k

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...