Jump to content
Gibson Brands Forums

cosa stà succedendo?


massipage

Recommended Posts

sai...sostenere che l'intera produzione odierna è scadente e che chi sceglie Gibson oggi non lo fa con scrupolo o cognizione di causa ma si lascia condizionare come un allocco da marchi e scritte non mi pare che lasci adito a tante interpretazioni diverse...e neanche che sia detto tanto tra le righe...anzi mi pare piuttosto abbastanza esplicito...se vuoi poi ti quoto anche tutti i post in cui sostieni questo esplicitamente' date=' ma non penso che ce ne sia bisogno....[/quote']

 

Eh, ho capito, ma se uno generalizza, necessariamente, per sostenere un'opinione, mica è necessario che TUTTI i possessori di Gibson 2009 e/o Signature e/o Special Edition si debbano sentire chiamati in causa... altrimenti non si potrà mai dire nulla!

Io dico che ci vorrebbe meno coda di paglia e più sicurezza in se stessi ed in quello che si pensa, ci sarebbero sicuramente meno screzi, più armonia e meno persone che se la prendono a male su tutto.

 

 

 

 

 

 

comunque si' date=' io quello che pensi l'ho capito...e ho imparato a farci la tara...

 

 

[/quote']

 

Bravo, così si fa. [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

MA CHE CI STA SUCCEDENDO??? siamo in un forum per parlare' date=' discutere (anche animamente...) ma insultare o screditare la gente è de pezzi di m..., dai siamo praticamente tutti adulti, non c'è bisogno di comportarci così, massi, non prendertela a male, ma hai esagerato, capisco che bonga abbia veramente rotto le palle, ma non c'è bisogno di fare così, mettilo in hide come molti hanno fatto con me e non ci pensi più... magari quella di bonga è solo invidia verso di te che ti compri certe chitarre ( e chi non è invidioso di quei gioielli che hai in casa?? io stesso sono il primo ad ammetterlo!), quindi, se proprio ti sta antipatico o continua a infastidirti in certi post (e magari non lo fa neanche volutamente) mettilo in hide o comunque non dargli retta... c'è, anche a me danno abbastanza fastidio i post dove va contro l'odierna produzione, ricordiamoci che ho da un mese una standard nuova che ho faticato a prendere, ma mica faccio così!! cancella sto topic e torniamo tutti amici come prima senza nitrodrift (che è sparito, perchè è un po' irascibile come te...), ciao[/quote']

 

Grande Slash !!!

 

Sei la prova vivente che al di là di qualche caxxata scritta, questo Forum migliora un pò tutti.

Link to comment
Share on other sites

Grande Slash !!!

 

Sei la prova vivente che al di là di qualche caxxata scritta' date=' questo Forum migliora un pò tutti.

[/quote']

 

Ha ripetuto ciò che altra gente ha già detto senza panegirici vari :-&

 

Ad ogni modo, la questione non se la dovrebbero (al massimo) risolvere bonga e massi, che -secondo me- sono quelli più "discordanti"?

 

E poi comunque prendersela per cose simili è inutile..

Link to comment
Share on other sites

Eddai Ragazzi,

 

comincio ad essere un po' annoiato da certi atteggiamenti un pò estremi, da piccoli e stupidi rancori, da querelle personali, da tristi protagonismi, polemiche, pettegolezzi, insulti, banalità ed altre amenità del genere.

 

Ho molto da imparare da tutti voi, ma solo se torniamo a parlare delle nostre meravigliose chitarre.

Link to comment
Share on other sites

magari quella di bonga è solo invidia verso di te che ti compri certe chitarre

 

E perché mai dovrei essere invidioso di non avere quella chitarra?

Basta che vada al primo negozio, stacco un assegno e me la porto a casa.

Sarebbe diverso per una Baretta Holy Grail dell'83, quella sì che è una chitarra da invidiare chi ce l'ha.

 

:-k

Link to comment
Share on other sites

Beh, visto che stiamo allo sfogo devo dire che ce l'ho un po' su con Pearly Gates perché da un bel po' di tempo mi ha promesso che mi portava ad assaggiare i tozzetti con il vino e ancora non l'ha fatto e dire che abitiamo a poche decine di metri l'uno dall'altro: VERGOGNA! SEI UN BUFFONE! E PURE DELLA LAZIO!

 

;)

Link to comment
Share on other sites

sù ragà,è da qualche settimana che gironzolo in questo forum,ed all'inizio ho trovato un bell'ambiente,belle discussioni,gran bella gente,preparata,accogliente,disponibile,stiamo parlando di musica e si sa che questa ha riunito popoli,ha una gran forza:tenere assieme le persone che hanno una gran bella sensibilità,sì perchè chi fà musica ha qualcosa di speciale dentro ed allora non litigate ma cerchiamo di tenere coeso questo bel gruppo di musicisti!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Perchè che c'hai contro i laziali?

Tutto' date=' soprattutto contro quelli degli Irriducibili! [flapper

 

Ma niente, si scherza con Fabio, a me la passione del calcio, dopo la storia di Paparelli (c'ero, nell'altra curva, ma c'ero), lo scandalo scommesse, Roma-Liverpool e qualche altra porcata, è andata via via scemando sino al menefreghismo completo. Meglio la musica, non ti tradisce mai e per il 99% delle volte, se non ce la fai è colpa tua (anche se tendiamo sempre a dare la colpa ad altri...). [-(

Link to comment
Share on other sites

Beh' date=' visto che stiamo allo sfogo devo dire che ce l'ho un po' su con Pearly Gates perché da un bel po' di tempo mi ha promesso che mi portava ad assaggiare i tozzetti con il vino e ancora non l'ha fatto e dire che abitiamo a poche decine di metri l'uno dall'altro: VERGOGNA! SEI UN BUFFONE! E PURE DELLA LAZIO!

 

[biggrin

 

c'ha ragione ..... sono in difetto, ma nun c'ho tempo manco pe annà ar cesso ......

laziale no, è grave!!!!

 

Comuque c'ero pure io quandO accadde er fattaccio del poro pAPARELLI ... STAVO IN CURVA (la Sud, chiaramente)

Link to comment
Share on other sites

c'ha ragione ..... sono in difetto' date=' ma nun c'ho tempo manco pe annà ar cesso ......

laziale no, è grave!!!![/quote']

Ma no, non dovresti rispondere così... devi incaxxarti e rispondere a tono... pure qualche parolaccia...

Uff... nun sei bono a ffa' niente! [crying]

Link to comment
Share on other sites

Ad esempio oggi volevo ritagliarmi un paio di orette' date=' invece c'ho casa piena de ragazzini ......... [/quote']

 

Io invece sto benone, guarda!

Ho i muratori in casa da una settimana. Casa quindi inagibile al 75%, io segregato in studio con vettovaglie varie, tutte le chitarre qui a portata di mano e moglie e figlia a spasso!

Link to comment
Share on other sites

Io invece sto benone' date=' guarda!

Ho i muratori in casa da una settimana. Casa quindi inagibile al 75%, io segregato in studio con vettovaglie varie, tutte le chitarre qui a portata di mano e moglie e figlia a spasso![/quote']

 

Ah, spettacolare!!!!!!!! I muratori in casa sono l'azzeramento psichico peggiore ..... io li ho avuti per un mese ..... eravamo diventati isterici, sull'orlo della crisi .......

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...