Jump to content
Gibson Brands Forums

LP trditional pro


guitar4choice

Recommended Posts

la mia è ancora intera... comunque se intendevi la slash aged dove l'hai sentito' date=' come sarà e quanto costerà?? DANKE

PS: magari rifanno la slash standard 88' o sarà la aged [b']della derrick[/b]

 

DerriG, 'gnurant!

Link to comment
Share on other sites

sì lo so, è da un anno ormai che seguo il forum quindi lo so bene :) dico solo che per una volta che non spara cazzate e dice cose per lo più giuste si poteva elogiare anzichè pigliare per il ****... qualcosa sta imparando alla fine

Link to comment
Share on other sites

sì lo so' date=' è da un anno ormai che seguo il forum quindi lo so bene [biggrin'] dico solo che per una volta che non spara ****ate e dice cose per lo più giuste si poteva elogiare anzichè pigliare per il ****... qualcosa sta imparando alla fine

 

la questione non è prendere per il C U L O, ma piuttosto vorrei far capire a splash che non si possono dare consigli su questioni sulle quali non si è ferrati.

esempio se domando in un forum di esperti piloti di corsa quale macchina è la più appropriata per la pista, mi aspetto una risposta da un tizio che come minimo ha corso svariate gare e con svariate macchine.

di certo non chiederei ad un neopatentato.

 

un ragazzino di 16 anni non può esprimere giudizi approfonditi che si possono acquisire solo con anni ed anni di schiena flessa sullo strumento.

 

tutto qua.

Link to comment
Share on other sites

Per carità anche a me da' fastidio quando qualcuno parla puramente per sentito dire, però in questo caso mi è sembrato semplicemente fuori luogo, e non sto facendo l'avvocato di nessuno sia ben chiaro... questo è un forum rispettabilissimo ed è importante che rimanga tale, e quando volano cazzate è giusto smorzarle, però insomma facendo così ci si mette un po' al suo livello, secondo me ovviamente...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...