Jump to content
Gibson Brands Forums

gibson sg special faded worn cherry


simo

Recommended Posts

Guest Slash_II
wtf.. splash ha chiamato i rinforzi

 

distruggeremo il mondoooo!! :-k[lol] dai che scherzo' date=' aiutatelo, perchè della sg io ne so ben poco, e, nitro, non gli piacciono le epiphone les paul xD se gli vuoi consigliare una epi consigliagli questa [lol]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
eh no devi resistere al dolore pure con 40 gradi! ;)

 

tu ci scherzi, ma in colonne-vetra gente così cen'è!!

Link to comment
Share on other sites

 

Non per fare il pignolo ([biggrin] )' date=' ma ci va il gerundivo (disputandum), non il perfetto (disputatum), poiché trattasi di perifrastica passiva impersonale (non cominciatemi a dire "è la frase che diceva belen alla pubblicità della tim, eh).. se non ricordo male! perciò:

 

"De gustibus non est disput[u']andum[/u]"

 

(ora puoi pure mandarmi a cag-are[cool] )

Link to comment
Share on other sites

Non per fare il pignolo ([confused] )' date=' ma ci va il gerundivo (disputandum), non il perfetto (disputatum), poiché trattasi di perifrastica passiva impersonale (non cominciatemi a dire "è la frase che diceva belen alla pubblicità della tim, eh).. se non ricordo male! perciò:

 

"De gustibus non est disput[u']andum[/u]"

 

(ora puoi pure mandarmi a cag-are[cool] )

 

L'est puoi levarlo perchè già sottinteso. De gustibus non disputandum (Ok, vado a cag-are anch'io, ha ha![biggrin] )

Link to comment
Share on other sites

L'est puoi levarlo perchè già sottinteso. De gustibus non disputandum (Ok' date=' vado a cag-are anch'io, ha ha![biggrin'] )

 

Non volevo fare il saccente (anche perché sono l'ultima persona al mondo che potrebbe permettersi di esserlo!), era per esprimere la perifrastica! Comunque avete ragione, posso auto-mandarmi a cag-are anch'ìo!:D

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...