Jump to content
Gibson Brands Forums

Ciao a tutti voi Gibsoniani


RobbyLanta

Recommended Posts

allora ci proviamooo!![cool]

mi sa che fino dalle tue parti non ci suoneremo' date=' allora posto un promo che si fece un po' di tempo fa...

[/quote']

uahh, grandiii, vi sto ascoltando in cuffia a palla!!! bel tiro, sound's good :-))

ah, ho lasciato anche il commentino [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

ecco guarda' date=' a propò di Vedder, ho provato ad improvvisare sto pezzo che è nella colonna sonora di Into The Wild, piu che altro per vedere se riuscivo a suonarlo ahahah (pessimo, ma vabbè ghgh)

però se mi gira, provo a riprenderlo e a cantarlo un po piu decentemente eheh

tiè

 

boia!!bravo!!..secondo me non e' suonata per niente male...anzi[thumbup]

e poi hai proprio un bel timbro di voce[cool]

Link to comment
Share on other sites

boia!!bravo!!..secondo me non e' suonata per niente male...anzi[thumbup]

e poi hai proprio un bel timbro di voce[cool]

 

 

arrossito' date=' ecco.. [biggrin

eheh cmq mi son venuti i crampi a suonarla, e....ho usato la SG ahahah, carino quel suono, vero? [cool]

Link to comment
Share on other sites

grandi ragazzi,anche io sono un fanattico di vedder e co. e suono in un tributo , il 6 luglio vado a vederli all'heineken finalmente.porto il conto alla rovescia,mancano 78 giorni...quaklcuno di voi si è già armato di biglietto o ha intenzione di andarci?..c potremmo beccare li...samuel,quando fate qualcosa in zona pisa/lucca/livorno mi aggiorni? nei self pollution ci sono di mezzo anche i pearl pusher vero?...

Link to comment
Share on other sites

ci vorrei andare anche io, maremmamaialalupa, ma cade di mercoledì e dovrei prendermi due giorni di permesso, altrimenti sarebbe uno sbattimento assurdo...sgrunt... se solo confermavano la data di Locarno, me ne andavo a vederli qua in Ticino, e invece nada.... [blink]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...